Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Bergamo - Notebook Fujitsu-Siemens Amilo PA3553

Vendo notebook della Fujitsu-Siemens modello Amilo PA 3553 colore bianco.

Principali caratteristiche del notebook:
    CPU: Turion X2 Ultra (2,2Ghz)
    RAM: 4 GB
    HD: 250 GB
    Lettore/masterizzatore dvd DL
    Scheda Video: ATI Radeon HD 3200 + ATI Mobility Radeon HD 3470 Hybrid X2 con 256MB di memoria dedicata
    Schermo LCD da 15,6"
    Interfacce: 1 x HDMI, 1 x VGA, 1 line-in, 1 line-out combinato con S/PDIF, 1x RJ45, 1x eSATA (combinato con USB), 2x USB 2.0, 1x IEEE1394
    Espansioni: 1 slot ExpressCard 54mm, lettore di schede di memoria multiformato 15-in-1
    Networking: LAN 10/100,WLAN 802.11b/g/n
    Audio: 2 altoparlanti da 1,5W, codec Realtek ALC888
    WebCam
    Batteria agli ioni di litio

Qui per maggiore approfondimento riguardo l'hardware:
    http://notebookitalia.it/fujitsu-sie...puma-2543.html

Il software prevede Windows Vista Home Premium originale (con Windows Mail incluso) con tutti i driver inclusi, Nero8 e tutta una serie di programmi che comunicherò in MP a richiesta.

Il notebook l'ho acquistato ad aprile 2009 ed è stato usato pochissimo, pensavo di usarlo per lavoro/casa ed invece per le mie necessità mi è venuto più comodo usare due pc desktop.
    Condizioni estetiche e funzionali perfette, dopo aver verificato che non faceva per me l'ho usato un paio di volte per delle trasferte di lavoro e per qualche backup, poi basta.
    Insieme al computer con relativo alimentatore includo mouse colore bianco, borsa per il trasporto acquistati separatamente e i 3 dvd per il restore delle funzionalità del notebook in caso di formattazione o sostituzione dell'hard disk.

Perfetto per uso come HTPC, questo notebook è silenziosissimo, e in più è dotato della funzione Turn Down Fan in modo da diventare completamente passivo.

Il notebook viene ceduto insieme ai relativi manuali e all'imballo completo originale.
    Per tutto questo chiedo 350 euro (solo mouse e borsa valgono più di 50 euro...), spese di spedizione incluse (ma rischio della stessa a carico di chi acquista)
    Precedenza alla consegna a mano, contatti esclusivamente in MP o email.

In vendita anche altrove.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 03-11-2010 alle 08:42
    Martino

Visto l'incredibile successo di questa inserzione la chiudo.

Userò il portatile come htpc.
    E' silenzioso, ci posso fare del buon post processing per i dvd e riesco anche a vedere i miei blu ray letti da hard disk, dove li conservo sotto forma di iso, tanto con l'accelerazione hardware i 2 core non vengono utilizzati.

Inserzione chiusa.
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •