|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
30-05-2019, 11:03 #1
Member
(Brescia-Bergamo-Milano) Vendo Telo Alto Contrasto (ALR) difettoso
Vendo telo ad alto contrasto difettoso.
Il telo è il Dark Energy Star (DES) modello Pulsar.
Il prodotto risulta perfetto per la visione sia in stanza completamente oscurata che con luci ambientali. le sue caratteristiche lo rendono particolarmente idoneo per l'utilizzo in salotto.
Il telo ha un gain di 1.4 concepito per la riproduzione di contenuti HDR. Il throw ratio consigliato dal produttore è 1.9
Potete vedere la qualità del prodotto nei video su youtube cercando l'utente "Dark Energy Screens"
Vendo solo il telo SENZA telaio. Posso inviare all'acquirente il progetto per farsi creare il telaio in legno dal falegname. Il costo credo sia irrisorio, il mio falegname lo ha fatto gratis.
Il formato del telo è 2,35:1 e può essere montato su un telaio per avere un base fino a 2,8m (quella che usavo io)
Lo vendo come difettoso perchè nel processo di assemblaggio si sono formate delle bolle, di cui vedete alcune foto. Tali bolle sono molto visibili a proiettore spento e in ambiente illuminato ma durante la proiezione sono trascurabili. Ho riportato 2 foto del film Oceania: nella prima ho evidenziato l'entità dei difetti percepibili (le altre non si vedono), nella seconda nemmeno si notano.
La visione dei contenuti non risulta quindi compromessa, solo nelle scene molto chiare (come la pinna dello squalo che ho riportato) è possibile vedere il difetto.
Vendendolo come difettoso, preferisco che il compratore veda di persona l'oggetto per giudicarlo prima dell'acquisto.
Nel caso posso portarlo io tra brescia bergamo e milano per mostrarlo dal vivo.
Di seguito il link all'album su gphoto per i dettagli
https://photos.app.goo.gl/13ZspeVT2SWzfoXn6
Prezzo: 300€