[RM+Sped] Switch Automatico; 2 Ampli o 2 Coppie Diffusori
Vendo questo ottimo switch artigianale da me realizzato con ottimi connettori Ciare di alta qualità, pcb in rame, relè Finder e box in alluminio che comprende fori per il fissaggio ad un mobile per esempio.
Va bene sia per lo switch tra 2 ampli e una coppia di diffusori che tra 2 coppie di diffusori e 1 ampli. Lo switch avviene in modo automatico (ti dimentichi di averlo
). Una modalità di switch lo fa senza alimentazione, per l'altra occorre o il trigger 12V out che hanno molti ampli/sinto oppure un piccolo alimentatore 12V.
L'ho messo in vendita perchè ho cambiato confugurazione e non ne ho più bisogno.
Io lo usavo così: quando accendevo l'ampli 2ch non serviva alimentazione, quando accendevo il sinto automaticamente il trigger 12V out mi alimentava lo switch che commutava automaticamente, semplice!
Nulla a che vedere con la maggior parte degli switch che si trovano in vendita.
Prezzo: 40 €.
Spedizione a carico vostro, pagamento preferisco paypal (+ spese), ma va bene anche bonifico.
In vendita anche altrove, ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
In PM info e varie.
Allego foto esterne ed interne:

Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700
Trattative positive: sorte67, l4sty, Pfeifer, Punisher.