Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[RM+Sped] Switch Automatico; 2 Ampli o 2 Coppie Diffusori

Vendo questo ottimo switch artigianale da me realizzato con ottimi connettori Ciare di alta qualità, pcb in rame, relè Finder e box in alluminio che comprende fori per il fissaggio ad un mobile per esempio.
    Va bene sia per lo switch tra 2 ampli e una coppia di diffusori che tra 2 coppie di diffusori e 1 ampli. Lo switch avviene in modo automatico (ti dimentichi di averlo ). Una modalità di switch lo fa senza alimentazione, per l'altra occorre o il trigger 12V out che hanno molti ampli/sinto oppure un piccolo alimentatore 12V.
    L'ho messo in vendita perchè ho cambiato confugurazione e non ne ho più bisogno.
    Io lo usavo così: quando accendevo l'ampli 2ch non serviva alimentazione, quando accendevo il sinto automaticamente il trigger 12V out mi alimentava lo switch che commutava automaticamente, semplice!
    Nulla a che vedere con la maggior parte degli switch che si trovano in vendita.
    Prezzo: 40 €.

Spedizione a carico vostro, pagamento preferisco paypal (+ spese), ma va bene anche bonifico.

In vendita anche altrove, ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.

In PM info e varie.

Allego foto esterne ed interne:

Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700

Trattative positive: sorte67, l4sty, Pfeifer, Punisher.

Up
    Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700

Trattative positive: sorte67, l4sty, Pfeifer, Punisher.

Forse sono interessato, mi accodo per parlarne. Stasera ti contatto ora sono di corsa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •