MILANO - VENDO HDMI WIRELESS HD AV TRANSMITTER & RECEIVER KIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tacco

Active member
iwNTutR.jpg

o3gMYYD.jpg

Il sistema 5G HD AV KIT consente la trasmissione senza fili in tutta la casa di segnali HDTV non compressi fino a 1080p nella banda 5Ghz, con la stessa qualità di una connessione cablata e senza latenza.
Il Kit è composto da una matrice HDMI 4x2 (4 ingressi e due uscite) svincolata, che consente quindi l'invio (e la visione) contemporanea di due differenti segnali hdmi sui due display collegati, uno fisicamente tramite cavo hdmi (il classico display principale, dove è collocato l'impianto) e uno tramite collegamento wireless (il classico display secondario), e dal ricevitore wireless con uscita HDMI verso il secondo display.
Nel KIT è compreso il controller IR, per la gestione delle sorgenti collegate, e il telecomandino per lo switch HDMI.
Il KIT è stato acquistato in Italia (dimostrabile con fattura originale) e mai utilizzato (dopo l'acquisto si è deciso di procedere a ristrutturazione con posa dei cavi in canalina), quindi è stato spacchettato per controllarne il funzionamento e mai utilizzato. Da allora, giace su uno scaffale nella confezione originale.
Informazioni e manuale disponibili qui: http://www.homecinemasolution.it/wireless-hdmi/wireless-matrix/
Vendo a 150 euro se con consegna a mano, 160 euro se con spedizione tracciabile (prezzo di listino attuale 350 euro).
In vendita anche altrove.
Ettore

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono finalmente (e incredibilmente) tornato direttamente in possesso del kit, che quindi non è più in conto vendita in un negozio milanese. Chi fosse ancora interessato all'acquisto (e in questi mesi mi avete contattato in tantissimi, e a tutti ho spiegato la situazione...), mi contatti direttamente che adesso posso spedirlo senza attese o altri problemi.
Ovviamente il prezzo adesso è inferiore: 150 euro con consegna a mano, 160 se con spedizione tracciabile.
Grazie a tutti.
Ettore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.