Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[MI + SPED] Vendo staffa per proiettore Manhattan

Salve
    A causa di errori di calcolo (oltre allo schermo) ho acquistato questa staffa che non va bene per il mio setup.
    La staffa è stata montata, ma la vendo con tutti le viti originali del pacchetto. I fisher sono riutilizzabili, ma consiglio di cambiarli (sono da 8mm standard, ma sono include le viti in "tinta" quindi l'installazione si può fare come nuova).

E' compatibile col montaggio a 3 e 4 punti (c'è il quarto braccetto di supporto, non si vede nella foto)
    Prezzo: 30€+s.s
    Ultima modifica di Menion; 06-02-2014 alle 09:17

Up, sempre disponibile

Up, prezzo ribassato!

Up, prezzo stabile, ancora disponibile

Up, accetto trattative, mi spiace buttarla

Salve, sono Umberto Mancini; volevo sapere se la staffa era ancora in vendita e, in caso positivo, di quanti si può estendere. Grazie. Cordiali saluti. U.M.

staffa manhattan

[cut] Post doppio, manda un MP cliccando sul nick Menion e selezionando Messaggio privato, solo così si possono condurre le trattattive nel mercatino.
    Ultima modifica di ellebiser; 09-01-2015 alle 20:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •