Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    14

    Roma - Denon DVD-1920 SACD/HDMI


    Ciao a tutti,
    vendo il lettore in oggetto in condizioni eccellenti per passaggio a sistema superiore. Il lettore è corredato del suo imballo originale, istruzioni e telecomando. Di seguito le caratteristiche:

    Lettore digitale universale per DVD Audio/Video/SACD, DivX, DVD-R/RW, CD, CD-R/RW, WMA, MP3, JPEG e Kodak Picture CD. Circuito Progressive Scan DCDi Faroudja (PAL/NTSC). Convertitore D/A audio a 24bit 192kHz. Convertitore D/A video 11bit/216MHz. Uscite audio digitali AC-3, DTS, e PCM. Uscita analogica stereo, uscite digitali (ottico e coassiale) ed uscite analogiche separate 5.1. 1 uscita video composito, 1 S-Video, 1 Scart RGB, 2 component, 1 HDMI (scaler 480p/576p/720p/1080i). Telecomando in dotazione. On screen display. Pannello frontale in alluminio. Finitura in silver.

    Prezzo richiesto E.150

    Disponibile a qualsiasi prova su Roma altrimenti spedisco.
    Ultima modifica di gaucioso; 17-02-2008 alle 14:24

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    14
    ---[EDIT]---
    CUT




    Nota del Moderatore

    Quello che hai fatto è molto scorretto nei confronti degli altri inserzionisti che rispettano il regolamento, infatti:
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento
    se volevi solo modificare il prezzo bastava editare il primo messaggio, ma fino a sabato non potevi postare nessun messaggio, per cui fino a sabato resterai bannato.
    Il reintegro sarà automatico, nel frattempo ti consiglio la lettura del regolamento:
    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    che hai accettato al momento dell'iscrizione.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 13-02-2008 alle 11:02

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    11

    Ciao,

    Interessato. Hai MP

    Saluti

    Alessandro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •