|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Biella - TOSHIBA HD DVD player HD-A1
-
04-12-2007, 01:59 #1
Biella - TOSHIBA HD DVD player HD-A1
Biella - TOSHIBA HD DVD player HD-A1
Vendo TOSHIBA HD DVD player HD-A1 ,il primo modello uscito negli USA,meno di un anno di vita, in perfette condizioni completo di imballo originale, manuali e cavetteria(anche un cavo hdmi), perfettamente funzionante ed il miglilore in assoluto tra i lettori HD DVD in termini di qualità costruttiva, robustezza e affidabilità.Ricordo che anche se e il modello americano,e compatibile con tutti gli HD-DVD dato che non hanno blocchi regionali,quindi compatibilissimo con gli HD-DVD italiani e del resto del mondo,mentre oviamente essendo la versione usa non supporta i DVD pal,ma perfetto ed eccezzionale per chi vuole solo uno straordinario lettore HD-DVD,fantastico nella resa video(per quanto mi riguarda dopo un confronto fatto superiore anche al modello di punta XE1,l'HD-A1 non ha rivali),e ottimo anche su quello audio dato che ha anche le uscite analogiche 5.1,inoltre vanta una solidità e robustezza di costruzzione che i nuovi modelli si sognano. Per la dscrizione delle caratteristiche rimando all'altricolo di AVMAGAZINE
http://www.avmagazine.it/articoli/so...rte_index.html
il lettore è aggiornato alla versione 2.0 del firmware, che attualmente è considerata la migliore,con nessun problema di compatibilità con qualunque titolo uscito.
Dimenticavo,insieme regalo anche il trasformatore da 110/220 per collegarlo il lettore alle nostre prese dato che essendo la versione usa ha un voltaggio diverso e senza trasformatore non potrebbe funzionare,Tenete presente che è di ottima qualità e solo il trasformatore l'ho pagato 50 euro e in + regalo due film in HD-DVD Superman Returns, e Full metal Jacket.
Prezzo 200€ spese di spedizione incluse con consegna in 24 ore a casa vostra. Pagamento tramite vaglia postale o bonifico bancario
Se avete domande contattatemi pure.
Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
Aggiungo delle foto del lettore con imballo e acessori a corredo. Come potete vedere dalle foto,veramente CONDIZZIONI PARI AL NUOVO.
SimoneUltima modifica di THE-SIMO; 12-12-2007 alle 18:26
La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
04-12-2007, 04:17 #2
Senior Member
Eccomi
Interessato!
ti mando un pm dopo
ciaoEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
04-12-2007, 08:27 #3
Senior Member
Mi ritiro
Chiedo umilmente scusa. Non mi ero accorto che ha uscita solo 1080i.
credevo fosse 1080p.
La prossima volta sarò più attentoEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
10-12-2007, 01:34 #4
Sempre disponibile
Forza ragazzi e un lettore che veramente non ha niente da invidiare a quelli di ultima generazione usciti....Anzi.....e poi a anche le uscite analogiche,cosa che non tutti i modelli hanno.
RIBASSO A 200 EURO SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE....INOLTRE REGALO ANCHE 2 FILM IN HD-DVD, FULL METAL JACKET E SUPERMAN RETURNS....NUOVI MAI USATI.
SimoneLa mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
15-12-2007, 03:22 #5
ancora disponibile
ho aggiunto nel primo post le foto per farvi vedere le reali condizzioni,praticamente PARI AL NUOVO.....forza ragazzi,fatevi un Natale in HD-DVD
SIMONELa mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***
-
18-12-2007, 10:40 #6
Senior Member
Ciao,
sono interessato a patto che si riesca a fargli leggere i DVD region 2.
Sicuro che ha le uscite analogiche 5.1?
prova con questo suggerimento se riesci a farli leggere i DVD region 2:
Region code hack posted by Robert Goldie, July 03 2007:
Ignore all the nonsence about having to open this up to make it multiregion. This model is already multiregion, but you need to use the units menu for this. This model is the HD-E1 in Europe, and is set to region 2 for standard DVD's when taken out the box. (but will play all HD-DVD's worldwide). However, you don't need to use a "Hack" to make it play other regions or NTSC DVD's. All you do is go to the settings area using your remote control. The default setting is PAL for this model in Europe, all you do is change this to "AUTO" and hey presto, you can play all regions no problem. it's that simple.
Marco
-
18-12-2007, 15:35 #7
Ciao Marco
Se hai qualcosa da chiedermi,per rispettare le regole del forum ,chiedimele in MP(messaggio privato). Ti ho mandato un MP con le risposte.
-
18-12-2007, 15:57 #8
Senior Member
Originariamente scritto da THE-SIMO
Marco
-
20-12-2007, 02:05 #9
Ancora disponibile , e visto che siamo a sotto natale ribasso il prezzo e ve lo regalo a 170 euro tutto compreso....
-
20-12-2007, 13:30 #10
m.p.
Interessato ed in coda,hai un M.P.
-
21-12-2007, 13:01 #11