Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Biella - TOSHIBA HD DVD player HD-A1

Biella - TOSHIBA HD DVD player HD-A1

Vendo TOSHIBA HD DVD player HD-A1 ,il primo modello uscito negli USA,meno di un anno di vita, in perfette condizioni completo di imballo originale, manuali e cavetteria(anche un cavo hdmi), perfettamente funzionante ed il miglilore in assoluto tra i lettori HD DVD in termini di qualità costruttiva, robustezza e affidabilità.Ricordo che anche se e il modello americano,e compatibile con tutti gli HD-DVD dato che non hanno blocchi regionali,quindi compatibilissimo con gli HD-DVD italiani e del resto del mondo,mentre oviamente essendo la versione usa non supporta i DVD pal,ma perfetto ed eccezzionale per chi vuole solo uno straordinario lettore HD-DVD,fantastico nella resa video(per quanto mi riguarda dopo un confronto fatto superiore anche al modello di punta XE1,l'HD-A1 non ha rivali),e ottimo anche su quello audio dato che ha anche le uscite analogiche 5.1,inoltre vanta una solidità e robustezza di costruzzione che i nuovi modelli si sognano. Per la dscrizione delle caratteristiche rimando all'altricolo di AVMAGAZINE

http://www.avmagazine.it/articoli/so...rte_index.html

il lettore è aggiornato alla versione 2.0 del firmware, che attualmente è considerata la migliore,con nessun problema di compatibilità con qualunque titolo uscito.

Dimenticavo,insieme regalo anche il trasformatore da 110/220 per collegarlo il lettore alle nostre prese dato che essendo la versione usa ha un voltaggio diverso e senza trasformatore non potrebbe funzionare,Tenete presente che è di ottima qualità e solo il trasformatore l'ho pagato 50 euro e in + regalo due film in HD-DVD Superman Returns, e Full metal Jacket.

Prezzo 200€ spese di spedizione incluse con consegna in 24 ore a casa vostra. Pagamento tramite vaglia postale o bonifico bancario
    Se avete domande contattatemi pure.
    Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.

Aggiungo delle foto del lettore con imballo e acessori a corredo. Come potete vedere dalle foto,veramente CONDIZZIONI PARI AL NUOVO.

Simone
    Ultima modifica di THE-SIMO; 12-12-2007 alle 18:26
    La mia Saletta : ***THE-SIMO Home Theatre***

Eccomi

Interessato!
    ti mando un pm dopo
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Mi ritiro

Chiedo umilmente scusa. Non mi ero accorto che ha uscita solo 1080i.
    credevo fosse 1080p.
    La prossima volta sarò più attento
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Sempre disponibile
    Forza ragazzi e un lettore che veramente non ha niente da invidiare a quelli di ultima generazione usciti....Anzi.....e poi a anche le uscite analogiche,cosa che non tutti i modelli hanno.

RIBASSO A 200 EURO SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE....INOLTRE REGALO ANCHE 2 FILM IN HD-DVD, FULL METAL JACKET E SUPERMAN RETURNS....NUOVI MAI USATI.

Simone

ancora disponibile
    ho aggiunto nel primo post le foto per farvi vedere le reali condizzioni,praticamente PARI AL NUOVO.....forza ragazzi,fatevi un Natale in HD-DVD

SIMONE

Ciao,

sono interessato a patto che si riesca a fargli leggere i DVD region 2.
    Sicuro che ha le uscite analogiche 5.1?

prova con questo suggerimento se riesci a farli leggere i DVD region 2:

Region code hack posted by Robert Goldie, July 03 2007:
    Ignore all the nonsence about having to open this up to make it multiregion. This model is already multiregion, but you need to use the units menu for this. This model is the HD-E1 in Europe, and is set to region 2 for standard DVD's when taken out the box. (but will play all HD-DVD's worldwide). However, you don't need to use a "Hack" to make it play other regions or NTSC DVD's. All you do is go to the settings area using your remote control. The default setting is PAL for this model in Europe, all you do is change this to "AUTO" and hey presto, you can play all regions no problem. it's that simple.

Marco

Ciao Marco
    Se hai qualcosa da chiedermi,per rispettare le regole del forum ,chiedimele in MP(messaggio privato). Ti ho mandato un MP con le risposte.

Simone

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Ciao Marco
    Se hai qualcosa da chiedermi,per rispettare le regole del forum ,chiedimele in MP(messaggio privato). Ti ho mandato un MP con le risposte.

Simone
    ah si scusa, sono nuovo non sapevo di sta regola mo mi leggo le rules del forum sorry

Marco

Ancora disponibile , e visto che siamo a sotto natale ribasso il prezzo e ve lo regalo a 170 euro tutto compreso....

Simone

m.p.

Interessato ed in coda,hai un M.P.

Venduto , potete chiudere grazie

Simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi