Napoli - Marantz UD 5007 Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxgalia

New member
Ciao a tutti, per cambio progetto vendo lettore BD della marantz acquistato il 26/11/2013 praticamente perfetto in tutto, completo di garanzia italiana, scontrino, scatola e accessori ad euro 320,00 spedito

npjnsk.jpg

Saluti, Massimo

Ultima modifica:
Uppp. sempre disonibile ricordo che è perfetto in tutto, da porta usb legge con facilità file mkv anche da HD esterno, oltre che da pennetta...

Saluti, Massimo

Up... con sconto... ricordo che è perfetto in tutto... euro 380,00 spedito

Grazie e Saluti
Massimo

Ultima modifica:
Up.... sempre disponibile, visto che per il prezzo sono arrivato al limite :-) aggiungo un piccolo regalo, blu ray disc illustrato in foto, ricordando la perfezione del lettore, ottimo come CDP, perfetto come multiplayer, con appena 5 mesi, utilizzato solo per vedere film con HD esterno, quindi posso affermare che la meccanica e stata usata pochissimo o quasi nulla, giusto per ascoltare un po di musica ed avere la conferma che perfetto anche per questo.. :-)... euro 350,00 spedito

Saluti, Massimo

2uppx0y.jpg

2qu215s.jpg

Ultima modifica:
Up... lettore sempre disponibile, se seriamente interessati contattatemi che volendo posso effetture ulteriore piccololissimo sconticino...

Saluti, Massimo

Up..... sempre disponibile... ricordo che è integro, nessun micro graffio, con pochi mesi di vita, usato poco o niente come lettore, legge file MKV, ottimo anche come lettore CDP e SACD, ottima costruzione, completo di tutto, ritocco leggermente il prezzo e vi prego di non chiedere ulteriori sconti perche già è un ottimo prezzo... Euro 320,00 spedito

Saluti, Massimo

Up... sempre disponibile.. riposto nella sua scatola originale....

Saluti, Massimo

PS vi prego di contattarmi solo se interessati all'acquisto .... sopra ho descritto, la data d'acquisto, le foto ed il prezzo che già ottimo per le condizioni da vetrina ed i pochi mesi di vita del lettore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.