Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    410

    [VENDO] [FE] Lettore DVD Scanmagic V300


    Vendo in perfetto stato, region-free e macrovision-off, completo di imballo originale ed ancora in garanzia a 35 euro.
    bye

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Porto D'Ascoli (A.P.)
    Messaggi
    31

    info dvd


    CIAO,ti ho mandato un mp.
    Mi prenoto.
    Grazie.
    Sono collezionista di Laser Disc Ntsc Disney,Dts,Ac3,Box,Cofanetti,Criterion,Signature Edition Universal,Laser Disc Pal.
    DVD zona 1,Disney,DTS,Criterion,AC3,Box.
    CIAO e GRAZIE x AVERMI SCELTO.
    Fabrizio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •