|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [Firenze] dvd player OPPO dv-980HD
-
13-05-2010, 12:54 #1
[Firenze] dvd player OPPO dv-980HD
Vendo lettore in oggetto, immacolato, indistinguibile dal nuovo, acquistato da AudioNatali,
completo di imballo originale e scontrino.
Esce da HDMI anche in 576i quindi perfetto per chi ha un processore esterno. Validissimo anche lo scaler interno fino a 1080p. Compatibile con SACD e dvd audio (uscite analogiche 5.1).
Qualsiasi prova a casa mia.
Chiedo 85 € comprese le spese di spedizione. Visto l'importo non mi chiedete altri sconti.
In vendita anche altrove
Stefano
Attenzione:
Il nome del modello corretto è DV-980HUltima modifica di B.K.; 17-05-2010 alle 08:17
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
16-05-2010, 20:40 #2
Titolo e prezzo corretti come richiesto dall'utente.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-05-2010, 08:34 #3
Member
Interessato
Ciao,
sono interessato, ti mando un MP.
C.
-
26-05-2010, 18:11 #4
Venduto, si può chiudere.
Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato.BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.