Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Genova - Lettore HD-DVD Toshiba HD-XE1

Per i moderatori:
    Sono un operatore del settore, però scrivo nella sezione dedicata ai privati su autorizzazione del Sig. Emidio, visto che l'apparecchio in questione è il mio personale.

Come da titolo vendo questo fantastico lettore HD-DVD Toshiba HD-XE1, per il passaggio ad un lettore blu-ray.
    L'apparecchio è in perfette condizioni estetiche e funzionali, completo di tutti gli accessori, anche dell'imballo originale.
    L'ho acquistato a febbraio 2008, ma è stato utilizzato davvero poco.
    Il firmware è aggiornato all'ultima versione.
    Insieme all'apparecchio vendo anche tutti film HD-DVD in mio possesso:

The Trasformer
    Prestige
    Fast and Furios I
    Fast and Furios II
    Fast and Furios III
    300
    V per vendetta
    La fabbrica di cioccolato
    Hulk
    Doom
    Miami Vice
    La mummia
    La mummia - Il ritorno
    The Bourne Identy
    The Bourne Supremacy
    The Bourne Ultimatum
    Matrix (il cofanetto, tra l'altro mai visti)
    Riddick I
    Riddick II

I film sono tutti in italiano, in perfette condizioni, alcuni non sono mai stati visti.

Considerando che insieme ci sono 21 film, e che il solo costo del lettore al momento dell'acquisto era di 700,00 €, la mia richiesta è di 300,00 € trattabili, più spese di spedizione (ipotizzando 10 euro a film, il lettore verrebbe ceduto a 90,00 € ).
    Per il pagamento preferisco il contrassegno, anche se sono disposto a valutare altri sistemi (in questo caso il pagamento sarà anticipato), spedizione assicurata con DHL o servizio postale.
    Essendo una vendita tra privati non fornisco alcuna garanzia, però ribadisco che l'apparecchio è in perfette condizioni estetiche e funzionali

Per qualsiasi cosa sono a disposizione.
    Saluti a tutti
    Video Lab
    Ultima modifica di VideoLab; 31-07-2009 alle 14:33
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Interessato, a breve un PM!

Coda......
    Impianto 1: VPR Optoma HD80 | Plasma Pioneer PDP-5080XD | hd dvd Toshiba EP30 | Blu ray Sammy 2500 | Ampli Marantz SR-8001 | Diffusori e sub Klipsch | Console Xbox 360 PS3 Wii |

Impianto 2: Plasma Samsung PS50Q96HD | Blu ray Sammy 1500 | Ampli Yamaha DSP-A5 ! Diffusori e sub Jamo | Console Xbox 360

Piccolo up...
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

Vendita effettuata

Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione, ho preso accordi con l'utente Kazuya82.
    Grazie a tutti per l'interessamento, buon ferragosto a tutti.
    VOLERE E' POTERE

Rimesso in vendita

L'inserzione è stata riaperta dal Sig. Emidio su mia richiesta, visto che l'utente Kazuya82 non si è più fatto sentire e quindi la vendita non si è conclusa, ho aspettato tutto questo tempo per dargli il tempo di contattarmi, cose che non è avvenuta.
    Le condizioni di vendita e il prezzo di vendita sono le stesse del primo post, eventualmente posso valutare la vendita separata, ma la precedenza sarà data a chi acquista tutto insieme.
    Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.
    VOLERE E' POTERE

toshiba

Hai M.P.

in coda

in coda pure io

lascio la coda. Passo la palla all'utente wolfly

Ti mando mp
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

mando anche io pm

Vendita effettuata

Grazie a tutti per l'attenzione che avete avuto per la mia inserzione, questa volta posso dire con certezza vendita effettuata, quindi chiedo ai moderatori di chiudere la discussione.
    p.s. Siccome non ho venduto tutti film, per chi è interessato aprirò un'altro post nella sezione adeguata.
    VOLERE E' POTERE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •