Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Roma - Toshiba xe1

  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    82

    Roma - Toshiba xe1


    Mai usato, meno di un mese di vita, provenienza Francia, aggiornato all'ultimo firmware disponibile 2.8, completo di tutto. La confezione include due HD-DVD omaggio (300 no italiano e The Bourne Supremacy con italiano). Vendo a 300 euro comprensivo di eventuali spese di spedizione.
    Ultima modifica di quitax; 16-04-2008 alle 08:43

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Salsomaggiore T. (PR)
    Messaggi
    1.135
    La prima cosa che mi viene da chiederti è come mai l'hai comprato e dopo 10 giorni lo rivendi...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    @pireda
    invece la prima cosa che mi viene da chiederti è: "Hai letto il regolamento? Non sai che nel mercatino si può solo manifestare il proprio interesse per l'oggetto in vendita e null'altro?"
    2 giorni di sospensione.
    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    378
    Interessato! Hai MP!

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    570
    Interessato,hai PM.

    Ciao
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

  6. #6
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    82
    up con ritocco prezzo.

  7. #7
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    82
    Ancora un uppino con ritocco prezzo.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    33

    xe1

    Salve,

    volevo sapere se e' ancora disponibile, e se e' eventualmente possibile il ritiro a mano.

    Grazie
    Umberto Marconi
    la realta' e' uno stato mentale
    Peter Seller - oltre il giardino -

  9. #9
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    82
    Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento
    In assenza di altri messaggi non avresti potuto postare fino al 7 maggio.
    I restanti 2 giorni li farai di ban.
    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 05-05-2008 alle 10:02

  10. #10
    interessato con limatina senza film.
    hai PM
    Ultima modifica di cdp76; 08-05-2008 alle 22:03
    VPR: Panasonic PT-AE900E - TV: Plasma Panasonic TX-P55VT60 AUDIO: ampli YAMAHA RX-V 1073 - casse kit Energy ENCORE - SORGENTI: XBOX SERIES X - PS4 & more - SAT SKY Q PLATINUM

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    269
    MP per te
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    618
    Interessato .
    Hai mp.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    82

    Venduto, si può chiudere. Grazie a tutti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •