|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Primo post: Mi presento!
-
14-04-2010, 18:39 #1
Primo post: Mi presento!
Ciao Avmagazine e soprattutto Ciao a tutti i tuoi utenti!
Dopo un paio di mesi dalla scoperta di questo interessantisimo angolo del web e la ricerca di un posto adeguato per presentarmi, ho deciso di provare a partecipare anch'io all'attività di questa community.
Non nego che questi due mesi di lettura "passiva", nei quali ho carpito milioni e milioni di informazioni dai guru del forum, mi siano stati molto utili; principalmente per due motivi:
il primo è che tre settimane fa ho comprato finalmente il mio primo sintoamplificatore 5.1, che si è andato ad aggiungere al mio tv lcd e alla mia schiera di console, andando a delinare quello che spero diventerà, con il tempo e anche con i vostri consigli, un home theatre degno di questo nome;
il secondo, ma non meno importante, è che la lettura dei thread altrui, mi ha aiutato a capire come funzionano le cose da queste parti. Qui non si scherza con i regolamenti! Sotto questo aspetto è forse il forum più rigido sul quale sia mai approdato. Ma confesso che mi piace! Non la trovo una severità fine a se stessa, ma fondamentale per gestire in un modo più che efficace la grande mole di utenti e messaggi che gravitano intorno alla community.
Tutto sommato, una volta che avrò perfezionato la tecnica per districarmi tra le tante sezioni del forum, penso che mi troverò bene qui. Con la speranza che se per caso, almeno all'inizio, dovessi commettere qualche errore veniale da "adattamento", questo mi verrà perdonato e mi venga spiegato come porvi rimedio.
Che altro dire, se non che farò del mio meglio per instaurare relazioni cordiali con gli altri membri del forum e dello staff, nel tentativo di farmi accogliere al meglio.
Un saluto a tutti! A presto!
MadHatter
ps:ho già un problema!
Se volessi aprire una discussione per illustrare la mia installazione HT, postando le caratteristiche tecniche e soprattutto qualche foto delle elettroniche e della loro collolazione, dove lo apro il thread?
Lo metto in "Installazioni audio & HT" o in "Home Theatre club"?
Oppure apro un thread con le foto nella prima e pubblico un link ad un altro thread della sezione HT Club?
Grazie! Ovviamente, nel dubbio, attendo una risposta prima di procedere...
-
14-04-2010, 19:26 #2
Originariamente scritto da MadHatter
Se volessi aprire una discussione per illustrare la mia installazione HT...
...Oppure apro un thread con le foto nella prima e pubblico un link ad un altro thread della sezione HT Club?
-
15-04-2010, 16:05 #3
Ciao Belfiore! Grazie del Benvenuto e per la celerità della risposta...
E a proposito di celerità, nella quale io ho difettato parecchio, potresti dirmi anche qual è la sezione adatta per chiedere allo staff chiarimenti tecnici sulle funzionalità del forum?
In pratica, ho inserito la notifica via mail istantanea per le discussioni sottoscritte, ma non ho ricevuto notifica della tua risposta al messaggio; quindi non ho potuto rispondere finchè io stesso non mi sono accorto, direttamente dal forum, che qualcuno avevo risposto al topic.
C'è per caso qualche impostazione particolare da eseguire, magari sulla mia casella di posta? A chi posso chiedere per assistenza tecnica in merito?
Grazie anticipatamente!
MaD
-
15-04-2010, 16:08 #4
la risposta è più semplice: le notifiche non funzionano.
E' un problema di questa versione di Vbullettin, purtroppo lo staff tecnico non è riuscito ancora a porvi rimedio. Speriamo si sistemi con una prossima release del software
ciao
-
15-04-2010, 17:15 #5
Originariamente scritto da spidertex
In effetti è semplicissimo!
Allora cercherò di tenere sott'occhio il forum con un po' più di frequenza quando partecipo a qualche discussione...
E speriamo che in futuro il problema si possa risolvere: con un Blackberry la possibilità di ricevere una notifica email direttamente in push sarebbe davvero una comodità.
Grazie della dritta Spidertex! A presto...
-
20-04-2010, 15:16 #6
Junior Member
benvenuto
benvenuto, anche io sono nuovo, ne approfitto per fare qualche prova!
ciao ciao