|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problemi nel profilo
-
25-03-2010, 07:43 #1
Problemi nel profilo
Voglio fare una premessa, so già che non è la sezione giusta per questo genere di cose, ma non ne ho trovata una specifica in cui fare questo tipo di domande, nelle uniche due in cui potevo trattare questi argomenti non ho i permessi per aprire una discussione
quindi per favore...non linciatemi
tornando a noi, non riesco ad impostare un avatar, se lo carico dal mio computer mi visualizza questo errore "Fatal error: Direct Instantiation of vB_Upload_Abstract prohibited. in /includes/class_upload.php on line 116"
mentre se lo carico tramite un sito di upload o mi appare nuovamente il messaggio oppure quando clicco su salva invece di salvare mi apre la finestra di download e mi scarica il file profile.php?!?
-
16-04-2010, 11:45 #2
riporto in alto questo argomento, ancora non risolto...
-
16-04-2010, 13:01 #3
Advanced Member
Senti cosa dicono gli amministratori del forum.
Prova a caricarlo con un altro hosting ...prova: http://tinypic.com/ - io mi trovo bene.
Se caricando altri avatar non hai problemi considera:
- l'avatar che vuoi caricare è danneggiato, o è troppo grande...insomma fai dei tentativi anche con altri avatar e vedi come vanno le cose.
-
16-04-2010, 14:25 #4
l'immagine che vuoi caricare rispetta il vincolo di dimensioni?
Attenzione: la dimensione massima dell'immagine personalizzata è 50 x 50 pixel o 5.9 KB.
-
16-04-2010, 14:33 #5
Hai letto questo thread ?
Sposto la discussione nella sezione "palestra"
-
19-04-2010, 20:15 #6
Ci son riuscito
le dimensioni e il peso eran giuste...jpeg non me la caricava proprio ora ho provato con una gif e dopo 3 o 4 volte ci son riuscito...
Grazie per i consigli