|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Segnale video Component = Video pessimo!
-
18-03-2008, 16:01 #1
Junior Member
Segnale video Component = Video pessimo!
Salve a tutti
Ho da poco acquistato un decoder Flycom FTA 8000. Tramite questo decoder è possibile trasmettere segnale Component OUT attraverso la presa Scart.
Ho comprato perciò un apposito cavetto con una estremità Scart e l'altra Component, ho settato il decoder in modo da aver l'uscita video in componet e ho collegato il tutto al mio tv Samsung Full HD
Beh i risultati non sono buoni....
L'imagine risultata essere traballante e sopratutto quando a schermo ho il colore nero si ha l'effetto a quadrettoni!
Dov'è finita l'alta definizione?
Può essere il cavetto il problema?
Garzie
-
20-03-2008, 13:34 #2
Senior Member
Di sicuro non è un problema della trasmissione del segnale video tramite YbPr.
-
21-03-2008, 09:50 #3
Senior Member
Ciao,
io ho un problema simile tra un lettore DVD (Philips HTS3154 non HD) e il tv Sharp Aquos 46 XL2E. Il collegamento tramite scart è accettabile mentre quello tramite component è peggiore perchè compaiono righe diagonali in movimento, una sorta di onde che si muovono in diagonale.
So che il pb è stato discusso ma non è stato in effetti risolto. Qualcuno ha suggerimenti in proposito?
Grazie
Ciao
Aquos_46
-
21-03-2008, 09:56 #4
Interferenze elettromagnetiche sui cavi? scarsa qualità del cavo?