|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Compatibilità PVR in commercio con SkyHD
-
08-03-2008, 10:03 #1
Junior Member
Compatibilità PVR in commercio con SkyHD
Salve ragazzi,
è oltre un anno che ho un plasma hd, con relativo abbonamento a sky, ma non mi sono mai deciso di andare su skyhd perchè allo stesso tempo avevo preso anche mysky (un Pace), che devo dire ha quasi sempre funzionato benissimo (riuscire a registrare un film programmato alle 3 di notte, per me che non capisco un acca di elettronica, è una favola!) quindi dall'inizio ho incominciato ad aspettare che arrivasse myskyhd!
Ogni tre mesi chiamavo il servizio clienti per vedere se c'erano novità sulla sua uscita e la ragazza di turno mi assicurava che sarebbe arrivato in marzo, poi in giugno, poi in autunno, poi per natale etc. etc fino all'ultima novità (anche annunciata sulle News di questo forum) che sarebbe arrivato in marzo. Regolarmente (ormai colla bava alla bocca...) chiamo sky e una voce tranquilla risponde che per ora non c'è niente, il nuovo decoder/pvr (Amstrad) è ancora in prova ed è atteso per l'estate!!! Non so come ho fatto a non buttare il cordless dalla finestra!!
Alla fine mi sono ripreso, naturalmente maledicendo sky, e mi sono messo a scorrere questo forum. Ho letto alcune pagine e ho notato che alcuni di voi hanno skyhd assieme a registrtori pvr di diverse marche, che, per quanto ne sapevo io (molto poco) non dovrebbero essere compatibili con la codifica sky, o mi sbaglio?
Quindi mi interesserebbe sapere se sono effettivamente compatibili con sky (non ci sono problemi di connessione, ingressi, etc?) o se ci sono particolari operazioni per configurarli o altro. Se non ci fossero problemi particolari mi metterei subito alla ricerca di un pvr adatto, ma vorrei evitare di sprecare denaro per niente.
Con la parabola sono connesso a sky e non mi interessano gli altri programmi hd europei.
C'è qualche anima buona là fuori che mi può aiutare?
omUltima modifica di old man; 08-03-2008 alle 14:38 Motivo: titolo non pertinente
-
08-03-2008, 11:09 #2
@ Old Man
La prima cosa che devi fare è quella di dare alla discussione un titolo che ne descriva in modo chiaro il contenuto, come anche richiesto dal regolamento, in questo modo sarai maggiormente sicuro di ricevere delle risposte.
Modifica il titolo del tuo messaggio (tasto Edita e poi Avanazate) in modo che poi un Moderatore possa modificare in modo analogo il titolo della discussione, cosa che tu ora non puoi più fare, in caso contrario la stessa verrà sposta in Off Topic.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-03-2008, 15:00 #3
Junior Member
ok, fatto
sorry...
om