Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto lettore blu ray

aiuto lettore blu ray

allora vorrei comprare un lettore bd....domanda e' meglio aspettare o c'e' qualcosa a prezzo accettabile?e ultima cosa importante com'e' la questione dei codici regione?es:vorrei acquistare l'ultimo dvd di gilmour appunto in bd ma e' uscito solo in america... ma su un lettore bd ci sono problemi region A o B??????o sono region free?grazie....ps il dvd normale ce l'ho gia'....pps il tv e' un panasonic px700e 42" hd-ready.

visto la vostra competenza come va questo?????il prezzo sembra interessante...BDP-1400 249€...boh sapete qualcosa sulla qualita video e caricamenti?ps per l'audio io uso un normale 5.1 ma nn sono extrafanatico...diciamo che lo uso per i concerti....

Visto orientativamente il tuo target di spesa, io farei uno sforzetto ed andrei adesso di PS3 o aspettarei qualche mese per attendere l'uscita dei nuovi lettori Sony.
    Lascerei perdere altre marche coreane o simili... ma il mio è un pensiero molto personale, s'intende.

forse mi sono spiegato male nn e' il mio target e' il prezzo di vendita oggi on line

Si, vabbeh, ma visto che l'hai citato, giustamente fabris ne deduce che
    orientativamente è il tuo target di spesa...

Sono anche io nel dilemma, comunque.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •