|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: STB da Scientific Atlanta / Cisco
-
01-03-2008, 11:14 #1
Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 34
STB da Scientific Atlanta / Cisco
Ciao a tutti,
in settimana sono stato al Cisco Expo a Milano e tra i vari temi affrontati c'era ampio spazio per la IPTV, con una sessione dedicata.
C'era in azione anche un set top box della Scientifica Atlanta, collegato ad apparati Cisco/SA e devo dire che la qualità dell'immagine e la sua fluidità a video erano davvero notevoli.
Qualcuno ha mai avuto modo di vedere quei prodotti all'opera? Credo che ora che Cisco ha pienamente integrato le soluzioni SA nel suo catalogo prodotti non mancherà molto al giorno che avremo in casa anche in Italia i STB della Scientific Atlanta.
Ad esempio:
http://www.cisco.com/en/US/netsol/ns..._solution.html
Saluti
G_M
-
01-03-2008, 16:11 #2
Quella sessione non sono riuscito a vederla (purtroppo).
Comunque Cisco sta spingendo parecchio verso la voce (integrazione) ed il video su IP.
Ma solitamente hanno costi proibitivio perlomeno hanno bisogno di una serie di prodotti di contorno per funzionare correttamente.
Chissà se qualche IPTV italiana si affiderà a Cisco...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII