Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HD MULTIMEDIALE

HD MULTIMEDIALE

Ciao a tutti,

sono da poco su questo forum e mi avete aiutato alla scelta del televisore: SAMSUNG 37C6500

e adesso mi servirebbe un ulteriore consiglio per un HD multimediale che legga e gestisca bene gli MKV.

Sia il mio televisore che il mio lettore blueray leggono bene gli MKV, ma purtroppo gestiscono male i sottotitoli dentro essi.. infatti ogni volta mi devo cercare il file. srt corrispondente e spesso non è facile.

quindi vorrei comprare un HD o un lettore multimediale da collegarci un HD esterno, sempre se dentro non ci sta già

viorrei spendere massimo 100/200 euro proprio ad esagerare.

ho sentito parlare bene del WD TV Live, anche se manca l'hd interno potrei collegarci quello che già ho.

CHE NE PENSATE? gestisce bene i sottotitoli degli MKV ?

altrimenti che altri lettori ci sono? nei centri commerciale ho visto alcuni VERBATIM,EMTEC che entro 200 euro leggono MKV ed hanno HD interno... ma non ho idea se sono buoni o no...

potete aiutarmi?

grazie anticipatamente come sempre!

tommy

c'è un thread ad hoc per queste richieste, ma non scartare la possibilità di prendere direttamente un lettore bluray. Ormai gli ultimi modelli leggono tutti i file mkv, si collegano in rete, consentono il collegamento di hd esterni, ecc. ecc. A questo aggiungi che con 200 euro ti porti un buon prodotto entry-level e a differenza degli hd multimediali potrai leggerti anche i bluray.
    ciao

ciao,
    il lettore blueray già ce l'ho. é un Samsung bdc-5500 e legge tutto piu o meno, però non gestisce i sottotitoli dei film in MKV.
    o meglio, li legge, però devo trovare il file corrispondente in formato .srt, mentre la cosa comoda degli MKV è che gia contengono tracce audio e sub dentro...
    e sai bene che il file dei sub deve essere quello giusto, senno non sono sincronizzati e non serve a nulla...

Io oggi acquisto il mede8er..161 euro compresa spedizione.

Leggi la discussione ufficiale
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

sembra carino, anche esteticamente.

dici che è buono e gestisce bene i sub degli MKV ?

solo che come si fa a vedere, non ne ho mai sentito parlare...

tu l'hai comprato alla cieca, a occhi chiusi?

Mi sono letto gran parte della discussione...ovvio non l'ho mai provato dal vivo...
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

...ebbene si...la famiglia si sta allargando.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    c'è un thread ad hoc per queste richieste...
    Appunto.
    Usa quello per cercare info, e quelli specifici dei vari apparecchi una volta che ti sarai fatto un'idea di massima.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •