Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quali HD-DVD player sono pronti per i dischi a 3 strati?

Ciao a tutti

Fra le 1000 valutazioni che faccio prima di acquistare un lettore HD-DVD un utente mi ha messo anche questa pulce nell' orecchio: Gli attuali player supporteranno i dischi a 3 strati da 51Gb? Io credevo che tutti gli attuali lettori, con un aggiornamento firmware, fossero in grado di leggere questi formati ma ora non ne sono cosi sicuro. Qualcuno ne sa di piu? grazie

sicuramente gli ultimi di 3° generazione non avranno problemi.
    anche quelli di 2° generazione sembra siano sulla buona strada, quelli di 1° (usciti solo in USA) hanno qualche problema in più.

comunque se non raggiungeranno la compatibilità penso sarà difficile vederli sugli scaffali.

Quindi teoricamente l' HD-E1 non dovrebbe avere problemi?

l'EP30 è al 100% ok, l'E1 ha forti possibilità.

comunque penso che a breve ne sapremo di più e comunque se il DVD Forum ha dato l'ok vorrà dire che ci sono buone possibilità di arrivare ad una completa compatibilità con tutti i lettori.

Anche perchè certamente a livello di meccanica non c'è nessuna differenza in quanto certamente non hanno modificato le specifiche del formato. Sarebbe davveo utile sapere se l' E1 sarà compatibile perchè in caso negativo sarebbe davvero sconsigliato l' acquisto perchè rischierebbe di durare molto poco nel tempo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •