Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

come lettore bluray meglio la ps3 o un samsung bd-p1400

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di una console xbox360elite con lettore hd-dvd, per Natale vorrei acquistare un lettore blu-ray ora la mia indecisione è se per vedere i film in HD è meglio acquistare la ps3 o il nuovo lettore samsung bd p1400 dato che il prezzo è identico vorrei acquistare il prodotto migliore al mio scopo, considerate che ho nu tv lcd da 46 pollici full hd anche egli samsung f86.

grazie a tutti
    Ultima modifica di pistacchio; 17-11-2007 alle 00:41

La PS3 è senza dubbio migliore, essendo aggiornabile a BD-Java profilo 1.1 e 2.0.

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    la mia indecisione è se per vedere i film in HD è meglio acquistare la ps3 o il nuovo lettore samsung bd p1400
    Se hai pazienza di attendere fino a martedì o mercoledì ti faccio un confronto diretto...ho già una ps3 europea e mi sta per arrivare un bd-p 1400 region 1 (USA).
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

perfetto! siamo in tua attesa

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    La PS3 è senza dubbio migliore, essendo aggiornabile a BD-Java profilo 1.1 e 2.0.
    Li hai visti entrambi in funzione nella stessa catena a/v?
    francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •