|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
12-11-2007, 17:56 #1
Member
un cd di foto jpeg su un lettore hd dvd o blu ray si vede in alta risoluzione?
Ciao a tutti, ho una curiosità. Se faccio un cd o un dvd contenente delle foto nel classico formato jpeg, vedendole sul classico lettore dvd da tavolo le immagini in tv appaiono a bassa risoluzione, ed e molto meglio visionarle sul pc.Mi chiedevo se invece tramite un lettore tipo i nuovi modelli ad alta definizione hd dvd e/o blu ray fosse possibile vedere le foto in tutta la loro gloria...qualcuno ha provato e mi sa dare una risposta..?grazie!
-
12-11-2007, 18:19 #2
Bisogna vedere che macchina fotografica usi, che impostazioni di formato/risoluzione utilizzi etc etc etc
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
12-11-2007, 18:49 #3
La funzione di visualizzazione di un jpeg sui nuovi lettori HD e' "ereditata dai tradizionali player DVD che riportavano al PAL le immagini qualunque fosse la risoluzione nativa della foto.
NON ho modo di fare la prova, non avendo un lettore HD al momento; ma credo che non sia cambiata la logica ed essendo una funzione ereditata e non sviluppata ex-novo o estesa dovrebbe dare lo stesso risultato di un player tradizionale, sempre che il lettore HD riesca a leggere i Jpeg.
Ciao