Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: TOSHIBA EP35

si è per gli americani, ma spero che sarà adottato da toshiba anche per l'europa...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    sarà adottato da toshiba anche per l'europa...
    ... e augurandosi che magari tolgano la restrizione delle fasce di scelta
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Bello sarebbe, ma io temo addirittura che non facciano l'offerta o che ci rifilino 5 titoli "a loro scelta", cioè fissi...che ovviamente saranno 1 bel film e 4 film osceni...e il bel film naturalmente ce l'avrò gia!

Bhe a quel prezzo, anche fossero titoli non "importanti" resterebbe sempre un buon prezzo e cosa gradita
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Bello sarebbe, ma io temo addirittura che non facciano l'offerta o che ci rifilino 5 titoli "a loro scelta"
    L'offerta in Europa ci sarà sicuramente, Italia compresa. Quello che temo, dato che pare ci si saranno titoli diversi a seconda dei paesi, è che succeda qualcosa tipo:

Germania, Francia, Inghilterra, 5 titoli liberamente scelti, o comunque in gruppi di titoli decenti.

Italia, 3 copie di "La Tigre e la Neve" ( da regalare agli amici ), un "Natale in India" e un bel "Fantozzi in pensione" upscalato da VHS...

virtuali, nutro i tuoi stessi timori...e per me i 5 film fanno parecchia differenza (5 film = 100-125 euro), se le prestazioni dell'EP35 sono molto simili a quelle dell'XE1 e i film sono inguardabili o li ho già (il che non è tanto improbabile), quasi quasi preferirei pigliarmi l'XE1...vorrei avere qualche certezza in più, ma notizie sicure non arrivano...

Credo, e sottolineo credo, di poter dire che se uno col lettore HDDVD ha intenzione di vedersi anche dei DVd, la scelta dovrebbe essere verso XE1.
    per quanto riguarda visione di HDDVD meglio aspettare le prove di qualche forumer.
    Una comparativa sarebbe il top.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

L'XE1 mi "intrippa" molto proprio per la grande qualità nella riproduzione di DVD, anche a me interesserebbe un bel confronto comparativo per sapere come si comporta l'EP35 con le fonti in SD rispetto al suo "papà".

su forum USA dicono che l'XE1 resta un filo superiore con i dvd sd (ma roba che si nota solo con vpr), mentre con HD-DVD l'EP35 è un po meglio dell'XE1, sia dal punto di vista video che audio (soprattutto).

anche i tempi di caricamento sono decisamente più bassi, intorno ai 25 secondi.

Un bel dilemma...io il lettore DVD di fascia alta lo dovrei abbinare proprio al VPR...certo, però, che se l'EP35 si comporta meglio con praticamente su tutto e se la differenza sui DVD è appena percettibile...mi sa che aspetterò qualche rece, ma alla fine mi butterò sull'EP35, sperando che ci siano anche i film in bundle, che male non fanno!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •