• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquistato Thomson DTH 270E

rosario70

New member
Ho acquistato da Mediaworld, al prezzo di € 59.90:) , un lettore da tavolo Thomson DTH 270E, l'ho collegato in HDMI a un lcd Samsung 32R86BD e i normali dvd upscalati a 1080i li vedo meglio :p che con il vecchio lettore Philips HTS3500S collegato in component. Il problema è che ho acquistato questo nuovo lettore certificato hd (come si evince dal sito ufficiale http://www.thomsonlink.com/video/DTH270E-1408.html ) per poter vedere i divx in hd, purtroppo tutti i filmati divx in hd che vedo normalmente con "divx player" sul PC non li vedo :cry: sul lettore: qualcuno può aiutarmi?

Pazzo !!!

Questa è la sezione riservata alle sorgenti HDTV :eek: , lascia che qualche moderatore se ne accorga e sarai ammonito :huh:, sarai esortato a leggere il regolamento e la tua discussione sarà spostata...
scusati ed ammetti l'errore prima che sia troppo tardi, questo è il mio consiglio ;)

Granderanda così me lo spaventi :D
Sei un po' troppo drastico e catastrofico :D
Rosario ti segnalo io la discussione a un mod ;)