|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
-
10-06-2007, 20:56 #1
Sarotech abigs DVP-570HD Media center player LAN HiDef
http://www.tecnologiecreative.it/sch...0HD/index.html
http://www.tecnologiecreative.it/sch...datecnica.html
(Se si cerca un pò in giro lo si trova anche a metà prezzo)
Qualcuno di voi l'ha provato? su carta sembra interessante.Ultima modifica di derekz; 10-06-2007 alle 21:55
-
21-06-2007, 10:56 #2
Member
l'ho addocchiato anche io...ma leggerà veramente contenuti in alta definizione o si limita a fare upscaling...? vorrei capire che cpu c'è sotto...
-
21-06-2007, 16:15 #3
E' appena arrivato ad un mio amico ...vi faccio sapere
-
02-07-2007, 19:57 #4
Junior Member
Ce l'ho da 2 settimane (preso su ebay a 156 a casa), legge davvero quello che dice.
L' ho provato con un sony 40 pollici hd ready, e quei pochi filmati in alta definizione che ho trovato in internet sono molto belli.
Anche i normali divx si vedono meglio.
Un diffetto è che se lo disalimenti (Lo stacchi cioè dalla corrente, ovviamente non se lo metti in standby) perde le impostazioni , e quando rialimenti ti tocca rimettere tutto a posto col display.
...
-
28-07-2007, 11:05 #5
Junior Member
Ciao a tutti,
pure io sono riuscito a trovarlo a poco piu' di 170 euri sulla baia... e' una macchina ottima, legge tutto tranne .mov, .wav e .aiff, per il resto mastica tutto! anche via lan accede tranquillamente alla condivisione (sia su win che su mac!). Dalla usb frontale, con una penna usb2, si vedono tranquillamente i film senza particolari problemi. Testato con un documentario divx hd 720p su un Panasonic hd ready e la qualita' superiore si vede! anche con i film divx "normali", a differenza del DVD Samsung, la qualita' e' nettamente superiore, l'upscaling funziona molto meglio!! Abbastanza silenzioso, la ventolina sul fianco non si sente quando e' in play qualcosa, da fermo un lieve ronzio lo si percepisce. Unico neo, secondo me, per gestire i files o le cartelle bisogna per forza collegarlo al computer come disco esterno, sarebbe molto piu' comodo avere la possibilita' di (almeno) poter cancellare (o spostare) da telecomando i film gia' visti. Essendo controllato da una mini disto linux magari in futuro ci saranno degli sviluppatori che potranno metterci mano... ma chissa'. Comunque ottimo lettore!
-
31-07-2007, 18:00 #6
Junior Member
Salve , io sono l'amico citato da derekz, vedo con piacere che non sono l'unico soddisfatto possessore del player.....
L'unica cosa però è che l'80% di trailer HD che ho trovato in rete sono mkv con flusso video H264 e audio AAC, stò cercando disperatamente una facile strada per convertirli in formato masticabile dall'Abigs, qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Originariamente scritto da Aldolino
Ultima modifica di CiuRRo; 31-07-2007 alle 18:06
-
21-08-2007, 20:37 #7
Junior Member
ciao anch'io ho visto che gli mkv non li apre ed anche alcuni avi in HD non li apre purtoppo questi due formati sia l'avi che il nuovissimo mkv sono come dei contenitori dove tu puoi mettere il video conpresso e l'audio in vari sistemi e se non fanno parte di quelli compatibili col lettore sei fregato (io sto tirando un bel cavo dal PC e poi con VLC vedrai che apro tutto) ho scartato l'idea di riconvertire i file, troppo lavoro devi separare la traccia audio da quella video per poi convertirla in una compatibile e poi ripristinare il tutto, vari passaggi da fare in manuale un lavoraccio fino a quando non esce un programma che fa tutto in automatico penso sia improponibile.
(vado sul sito della sarotech sperando in qualche aggiornamento firmware ma credo sarà dura questa implementazione)
-
09-11-2007, 18:49 #8
Junior Member
Salve a tutti,
anch'io sarei interessato all'acquisto del dvp-570rh 500 gb. Possibile che l'unico rivenditore online che riesco a trovare sia tecnologiecreative.it ?
il prezzo è un po' alto rispetto a quelli che citate voi. Avete per caso qualche indirizzo magari da postarmi per l'acquisto un po' più conveniente.
grazie in anticipo
Mario
-
10-11-2007, 15:06 #9
interesserebbe anche a me, ho provato a cercarlo ma finisco su annunci scaduti ebay o sul sito che avete nominato, potreste passarmi altri link? Grazie
-
15-11-2007, 15:49 #10
nessun aiuto?
-
15-11-2007, 21:37 #11
ci sono prodotti migliori ... tipo il tivx 5100 o 4100 se vuoi risparmiare oppure attendi il 6500 (costa un pò) ma ha il nuovo processore + potente.