• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

USA : Nuovo Blu-ray player Panasonic DMP-BD10A + 5 dischi BD a 599 dollari !!!

Per quanto riguarda i prezzi non credo proprio che questo modello sarà venduto a 500 euro. Io ho il modello precedente che, dopo l'ultimo aggiornamento firmware è in tutto e per tutto identico a questo (sia esteticamente che per le prestazioni audio-video) e l'ho pagato ben 1.500 euro !!
Secondo me questo modello sarà venduto a non meno di 1.500 euro (almeno come listino) e forse anche più !!
 
C'e' da sperarlo,Marco,altrimenti l'arrabbiatura tua e di chi ha acquistato il modello precedente sarebbe ben giustificata...
 
Marco avrebbe tutto il diritto di arrabbiarsi, ma si sa che questo è il rischio di noi " fanatici".
Per me lo scandalo sarebbe se ancora una volta ci fosse questa differenza immensa di prezzo con gli USA.

Il Portoghese
 
Beh Giangi, scusa ma io , al contrario, mi auguro proprio che costi intorno ai 500 euro.
Qualunque early adopter di tecnologie sa benissimo che il proprio acquisto si svaluterà ben presto e sono sicuro che Marco ne era perfettamente cosciente.
Io ho pagato il mio plasma 2890 euro a gennaio scorso e tre mesi dopo è uscito il modello successivo a 2400. Mica mi sono mangiato le mani per questo!
Al contrario, io spero che questi nuovi lettori si diffondano quanto prima, perchè non vedo l'ora che si definisca il panorama dello standard dominante per fare il mio acquisto, visto che, purtroppo, non sono in grado di fare l'acquisto adesso....
 
Lo so che funziona cosi',anch'io a luglio dello scorso anno acquistai il Sony 46x2000 appena uscito a 6000 euro,ad ottobre stava gia' a 4500!Certo che pero' da 1500 a 500 piu' 5 dischi omaggio e' un ridimensionamento gigante...se cosi' fosse,buon per la diffusione del BD!
 
Anche io spero che non si discosti molto come prezzo da quello annunciato, sarebbe l'occasione per prendere un lettore blu-ray ad un prezzo onesto senza dover per forza comprare una consolle per vedere i blu.
 
panasonic bluray

Secondo mie info tramite il rappresentante dovrebbe uscire ad un prezzo di molto inferiore ai 1000 euro (senza darmi il prezzo ufficiale).Vogliono vendere questo prodotto e sicuramente avra' un prezzo molto piu' abbordabile rispetto al primo modello.........
 
GIANGI67 ha detto:
Lo so che funziona cosi',anch'io a luglio dello scorso anno acquistai il Sony 46x2000 appena uscito a 6000 euro,ad ottobre stava gia' a 4500!

E cosa ne pensi del fatto che ora non arriva neanche a 3000?
Paghi uno e ne prendi 2:D
 
pcusim ha detto:
Beh Giangi, scusa ma io , al contrario, mi auguro proprio che costi intorno ai 500 euro.
Qualunque early adopter di tecnologie sa benissimo che il proprio acquisto si svaluterà ben presto e sono sicuro che Marco ne era perfettamente cosciente.
....


Io ne ero (sono) cosciente: Samsung BDP-1000 a 1200 euro .. ora sta fra i 600 e i 700 ....:rolleyes:
E' la vita .. anzi, no: è il mercato.
 
Era il lettore che aspettavo, se e' cosi' prendo questo ,ha praticamente tutto quello che serve, compresi decoder dolby true hd e dts hd.Mi sembra tra l'altro che il modello panasonic attualmente sul mercato e' insieme alla play3 il miglior lettore br sul mercato, solo che costa oltre mille euro.Un sogno vederlo in italia per natale?
 
Certo che si puo' integrare via firmware,ma non capisco perche' non lo implementino da subito,sarebbe un gran bell'asso nella manica.
 
Forse poi fanno uscire un nuovo modello più costoso che lo implementa? Non mi stupirei di queste mosse commerciali :rolleyes:
 
Forse perchè non ci sono molti display/vpr che hanno il 24p ?
Io intanto ci faccio proprio un pensierino, ma quando sarebbe l'uscita in Usa ? E quali grandi catene lo distribuiranno ?
 
Si ma non sono comunque molti.
Dato che dovrebbe essere un prodotto di massa, non tutti sono "matti" come noi che cambiano ogni 3*2 i componenti per essere aggiornati :p, e questà è una cosa da appassionati/esperti (non tutti poi si accorgono dei microscatti)
E poi....io non voglio mica cambiare il mio proiettore :P
 
Top