|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Qualita' video sky box hd
-
30-03-2007, 13:03 #1
Member
Qualita' video sky box hd
Ho sostituito ieri il decoder sky con il modello sky hd e la prima cosa che mi è subito saltata all'occhio è la inferiore qualita' video sui canali ''tradizionali'' , si vedono piu' artefatti e la nitidezza è inferiore allo sky box normale.
Inoltre non noto nessun cambiamento di qualita' nell settaggio uscita video Pal-Rgb mentre sul decoder non hd cio' avveniva.
Chiedo a chi è in possesso del sky hd se ha rilevato la stessa situazione oppure se il modello in mio possesso ha qualche problema e necessita di sostituzione (gia' cambiato uno perche non si accendeva).
Grazie delle info.
-
01-04-2007, 10:00 #2
Junior Member
Anche a me è successo lo stesso, la qualità cala di un po con il cavo hdmi perchè oltre ad evidenziare maggiormente i difetti dei canali sd rende le immagini tremolanti non so per quale motivo, quindi è meglio vedere i canali sd con il cavo scart e quelli hd con l'hdmi anche se è un pò un rompimento fare sempre cambio...
-
01-04-2007, 19:18 #3
salvo ha perfettamente ragione. purtroppo..
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
01-04-2007, 19:51 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Nitrox
-
02-04-2007, 19:18 #5
Junior Member
Qualcuno sa se si può evitare il tremolio nei canali sd che avviene con l'Hdmi? Non so perchè ma il mio Sharp lc37sa1e non mi permette con questo decoder e cavo hdmi di impostare il progressivo o interlacciato e altre cosette varie.
-
02-04-2007, 20:09 #6
C'è gia un bel lungo 3d sui decoder HD di sky, direi che possiamo andare avanti in quello.
Sono tornato bambino.