Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: xbox 360 elite

Citazione Originariamente scritto da sinfoni
    ma dove avete letto che la connessione HDMI nn è la 1.3?perchè io nn ho visto specifiche che riportino la versione di tale connessione.
    Appunto.
    Se era 1.3 era la prima cosa che dicevano...
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

1.1 , 1.3 ma sì! Basta che siano buoni i giochi
    Ribadisco, per me l'errore potrebbe stare nel non aver usato il lettore HD-DVD
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

a parte HDMi 1.1 - 1.3....

Io sinceramente vendendo le cose che hanno aggiunto non giustifico un aumento del prezzo così alto, 479$ per l'HDMI e l'HD da 120GB mi sembrano tanti! AH dimenticavo l'hanno pure dipinta di nero!

La M$ sta cercando di rubare un pò di soldi alla gente???

Per me a questo punto conviene comprarsi la versione PRO che sicuramente calerà di prezzo prima dell'uscita dell'ELITE.

Citazione Originariamente scritto da Johnny1984
    479$ per l'HDMI e l'HD da 120GB mi sembrano tanti!
    Scusa ma la versione attuale, promozioni delle catene di vendita a parte, non ha un valore che si attesta sui 399$ ?

Nel qual caso 80$ di differenza non m isembrano molti, anzi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    non ha un valore che si attesta sui 399$ ?

se la compri su internet (su siti famosi, anche non su ebay) io l'ho trovata a 340€ con le spese di spedizione incluse. La differenza auementa a 140€ e non mi sembrano proprio pochi!

Secondo me non implementare l'hddvd è piu che giusto perchè cosi non si obbliga l'utente medio a spendere di piu,io la 360 elite la comprerò appena esce sono assolutamente daccordo con Microsoft,comunque la storia dell'hdmi non 1.3 è ancora da accertare.....ciaooooooo

Citazione Originariamente scritto da Johnny1984
    a parte HDMi 1.1 - 1.3....
    479$ per l'HDMI e l'HD da 120GB mi sembrano tanti!
    Ci sono anche 40 euro di cavo HDMI (che su PS3 ad esempio non è incluso), e un accessorio per l'uscita ottica.

Guardate che la Elite è una serie *limitata*, dovrebbero probabilmente farne solo 200 mila. E' più probabile che poco più avanti esca anche la Pro, bianca, con hdmi e HD più grande, ad un prezzo più basso. E le due versioni attuali usciranno di produzione.

La Microsoft ha fatto bene a non mettere l'HD-DVD in questa fase. La console costa 200 euro in meno della PS3. Se ti serve il lettore HD te lo puoi pure comprare, sta di fatto che non sei *obbligato* a comprarlo, se ti interessano solo i giochi. E se ti interessano gli HD-DVD al massimo della qualità e preferisci un lettore a parte, ma ti interessa *anche* l'Xbox, non hai pagato inutilmente un lettore che non userai mai.

Altro motivo per cui non ha senso mettere il lettore HD di serie adesso, è che essendo la console nata con i DVD, i giochi sono TUTTI su DVD, e anche se da oggi cominciassero a mettere di serie un lettore HD-DVD, i giochi continuerebbero ad uscire sempre e solo su DVD, perchè ovviamente devono andare su TUTTE le console, non solo quelle nuove.

Inoltre, così facendo la Microsoft non lega il destino della console a quello del lettore di film. Se il Bluray fallisce, la Sony rischia di grosso e la PS3 rischia il fallimento. Se l'HD-DVD fallisce, per l'Xbox360 non cambia proprio nulla, non farà altro che realizzare il lettore Bluray esterno.

Per la prossima generazione di console, sarà chiaro chi ha vinto e chi a perso tra HD-DVD e Bluray, e quindi tutte avranno il loro lettore alta definizione di serie.

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Appunto.
    Se era 1.3 era la prima cosa che dicevano...
    simpatico...mi hai fatto sorridere..solo che al pensiero che potresti avere agione mi svanisce subito!
    comunque fin quando nn monteranno il processore da 65 nm e nn mi faranno uscire ua xbox 360 ELITE bianca..per me questa può restare benissimo negli scaffali!

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Guardate che la Elite è una serie *limitata*...
    Le voci circolate prima dell'annuncio ufficiale di Microsoft facevano pensare che fosse così.
    In realtà la Elite non è una serie limitata, ma semplicemente una nuova versione di 360 senza limitazioni nella quantità che verrà prodotta e distribuita. L'annuncio ufficiale della stessa Microsoft non parla assolutamente di versione limitata.

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Guardate che la Elite è una serie *limitata*, dovrebbero probabilmente farne solo 200 mila. E' più probabile che poco più avanti esca anche la Pro, bianca, con hdmi e HD più grande, ad un prezzo più basso. E le due versioni attuali usciranno di produzione.
    Un rappresentante Microsoft mi pare abbia chiaramente smentito che si tratta di serie limitata, ed ha detto che si tratta di una SKU permanente.

Ma ha fatto anche capire in modo indiretto che dopo qualche tempo la Core sparirà (o sarà ridotta di prezzo) e ci sarà la Premium al prezzo della Core e la Elite al prezzo dell'attuale Premium. Non credo prima del 2008 comunque.

secondo me, visto che c'erano potevano inserire il lettore hddvd, rimane sempre una versione castrata per lhdtv.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Ci sono anche 40 euro di cavo HDMI (che su PS3 ad esempio non è incluso), e un accessorio per l'uscita ottica.
    Caspiterina, deve essere proprio un bel cavo HDMI...
    Dave

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Un rappresentante Microsoft mi pare abbia chiaramente smentito che si tratta di serie limitata, ed ha detto che si tratta di una SKU permanente.
    Ok, allora in tal caso è ancora più logico che non abbiano messo il lettore HD-DVD. Se fosse stata una serie limitata, poteva anche avere un certo senso (ma sarebbe costata più di 479$), ma diventando a tutti gli effetti una nuova versione standard, per i motivi di cui sopra, cioè il fatto che comunque i giochi usciranno sempre e solo su DVD e che se per caso l'HD-DVD fallisce la Microsoft non andrà in difficoltà perchè gli basterà realizzare un Bluray esterno, hanno fatto bene a non mettere il lettore HD integrato.

Con l'HDMI sulla console non esiste ormai più nessuna differenza ad avere il lettore esterno, a livello di prestazioni e qualità video. Con il vantaggio che lo compri solo se ti serve, e il tutto sarà più affidabile, perchè si userà una meccanica per i giochi e un'altra per i film.

Johnny1984 se fai i paragoni dei prezzi online è ovvio. Ma ad esempio io NON compro online, e poi che ragionamento è? Anche l'Elite si troverà online a mino prezzo.... Percui la differenza in media resta sugli 80$ che è più che giustificabile.

Concordo con Virtuali ma..... Se avessero integrato lettore HD-DVD potevano/possono benissimo aggiungere un BluRay esterno...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •