• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

moderatori poveracci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

windwaves1

Bannato
allora non era un singolo caso disperato, ma siete, come al solito, in grande compagnia !!!

Vabbe', grazie per aver confermato il mio, diciamole pure, ingenuo timore di quanto siete poveracci :)

E non ti fare illusioni. I forums, che voi avete evidentemente scoperto l'altro ieri, qui funzionano molto molto meglio. Anche in Italia pero' devo dire ce ne sono di decenti.

Come dicevo, life goes on. Volevo ricambiare la cortesia, e vi prego in ginocchio, bannatemi perche' non ho comunque il tempo di navigare tra gli imb e cilli come voi !

bye bye.
 
Mistero!

Allora questa persona ha fatto 2 interventi, dei quali l'ultimo polemico. Mi sembrava giusto verificare se, tale polemica, poteva derivare dall'altro suo intervento. Leggo ma.... nulla!:eek: Mah! La primavera ed il cambio d'ora giocano brutti scherzi. Bye

Ettore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top