|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Domanda niubba
-
05-02-2007, 08:45 #1
Domanda niubba
Chiedo scusa se qst nn è la sezione adatta, ma nn mi è venuto in mente altro luogo dove postare il mio dubbio amletico...
Cerco di farla semplice: se ho un x360 e lo voglio collegare in component a 1080 p su un pannello full-HD che è ingrado di ricevere da un component un segnale a 1080p non ci sono problemi, ma se in mezzo volessi metterci un ampli tipo il Marantz SR8001 o il Pioneer VSX-AX4ASi-S che succede?
Cioè il segnale mi arriva cmq a 1080p anche se l'ampli nn riesce ad andare oltre il 1080i?
Il problema è che ho una libreria dove devo per forza far passare un cavo solo (che sarebbe l'HDMI) tra ampli attraverso il quale collegherei il tutto e il Pannello full-HD
Altra domanda stupida(lo so abbiate pietà di me)ci sono attualmente ampli(per esempio quelli da me sopra citati) che ricevono segnali VGA e li portano tali e quali al pannello o per forza un PC o un media center o tutto quello che voglio collegare tramite VGA deve per forza di cose connettersi al pannello?
Ultima domanda ma nn meno niubba: ha senso comprare un pannello full-HD attuale(quindi con tutti i problemi connessi: nn tutti gli ingressi a 1080p e menate varie) e aggiungerci un processore video o a quel punto conviene cmq buttarsi su pannelli di ben altra caratura tipo Pioneer 5000?
Grazie a tutti e perdonate le molte domande, ma se nn ve le chiedo a voi che siete esperti difficilmente comincerò a capirci qualcosa
-
06-02-2007, 20:18 #2
UP