Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda niubba

Domanda niubba

Chiedo scusa se qst nn è la sezione adatta, ma nn mi è venuto in mente altro luogo dove postare il mio dubbio amletico...
    Cerco di farla semplice : se ho un x360 e lo voglio collegare in component a 1080 p su un pannello full-HD che è ingrado di ricevere da un component un segnale a 1080p non ci sono problemi, ma se in mezzo volessi metterci un ampli tipo il Marantz SR8001 o il Pioneer VSX-AX4ASi-S che succede?
    Cioè il segnale mi arriva cmq a 1080p anche se l'ampli nn riesce ad andare oltre il 1080i?
    Il problema è che ho una libreria dove devo per forza far passare un cavo solo (che sarebbe l'HDMI) tra ampli attraverso il quale collegherei il tutto e il Pannello full-HD
    Altra domanda stupida(lo so abbiate pietà di me )ci sono attualmente ampli(per esempio quelli da me sopra citati) che ricevono segnali VGA e li portano tali e quali al pannello o per forza un PC o un media center o tutto quello che voglio collegare tramite VGA deve per forza di cose connettersi al pannello?
    Ultima domanda ma nn meno niubba: ha senso comprare un pannello full-HD attuale(quindi con tutti i problemi connessi: nn tutti gli ingressi a 1080p e menate varie) e aggiungerci un processore video o a quel punto conviene cmq buttarsi su pannelli di ben altra caratura tipo Pioneer 5000?

Grazie a tutti e perdonate le molte domande, ma se nn ve le chiedo a voi che siete esperti difficilmente comincerò a capirci qualcosa

UP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •