|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto nella scelta di DVD recorder con HD e HDMI
-
29-01-2007, 13:43 #1
Junior Member
Aiuto nella scelta di DVD recorder con HD e HDMI
Sono alla ricerca di un DVD recorder con uscita HDMI per il mio TV Samsung 37" LE37R74BD, e mi ero orientata su un prodotto della stessa marca, quindi Samsung, ma il prodotto in questione mi ha lasciata perplessa, intanto non supporta i DVD dual layer, poi riguardo HDMI, il manuale in Italiano (che puoi scaricare sul sito della Samsung in formato PDF) dice a chiare lettere:
Questo HDD e registratore DVD supporta solo 576p, per cui non credo sia il caso di avere un'uscita HDMI e non poterla sfruttare appieno.
Ora la mia idea era rivolta ai seguenti prodotti:
1) Pioneer 545H-S, che ha solo 160 GB di Hard disk supporta praticamente tutti formati DVD e i DIVX e sono sicura che è un gran prodotto, e qui da me a Torino da Computercity lo andrei a ritirare e pagare circa 460 euro.
Le alternative sarebbero:
2) Sony RDR HX825 Che ha stessa capatita Hard Disk 160 GB, e HDMI non legge i DIVX ma costa quasi 100 euro di meno (375+spese spedizione)
3) Panasonic EH65 Con 250GB di Hard disk, legge e scrive di tutto e costa 450 euro comprese spese spedizione, mi sa che i suoi 250GB di Hard disk peseranno sulla mia scelta a parità di prezzo con il Pioneer, per quanto il Sony con i suoi 100 euro in meno mi alletta alquanto.....Cosa mi consigliate?
Lisa
-
29-01-2007, 16:42 #2
annalesa, parlando di un recorder PAL questa non è la sezione giusta? Troverai moltissime informazioni in quella sezione (SORGENTI HT) in discussioni gia esistenti.
Sono tornato bambino.