Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

XBox 360 riprodurre un filmato HD in formato Wmv

Ciao A tutti,

ho provato a masterizzare vari filmati hd in formato wmv in alta definizione però nessuno di questi viene riconosciuto dalla console... qualcuno mi può aiutare?

Ciao, a dire il vero non capisco bene che problema riscontri: una volta creato il dvd. (udf) con il filmato wmv il tutto dovrebbe andare alla perfezione.
    L'unico inconveniente potrebbe essere che il filmato sia protetto, in questo caso il 360 non prevede (per quanto ne so) un modo per visualizzare wmv protetti (a differenza del windows media.player).
    bye
    Epson TW-980 | Sharp Lc.42.XD1e | Pace DS815NS| Xbox360 Pro | 360 HdDvd | Ps3 BdP | Hdmi source: WDTV Live Hub | Onkyo TX-SR 605 | B&W DM602 S3 - Wharfedale Diamond 9 (9.2-CS-SR-SW150) | Z5500 Dgt

Citazione Originariamente scritto da Rivendell
    Ciao, a dire il vero non capisco bene che problema riscontri: una volta creato il dvd. (udf) con il filmato wmv il tutto dovrebbe andare alla perfezione.
    L'unico inconveniente potrebbe essere che il filmato sia protetto, in questo caso il 360 non prevede (per quanto ne so) un modo per visualizzare wmv protetti (a differenza del windows media.player).
    bye
    Ho masterizzato i file mantenedo il formato wmv e dunque come dati e pensavo che essendo wmv appunto, l'xbox 360 li leggesse.
    comunque non sono filmati protetti ma sono dei trailer per vedere l'alta definizione.

io ho usato il tuo metodo ma mettendo i files .wmv su cd e la 360 se li pappa senza problema.
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da Kuroro
    Ciao A tutti,

ho provato a masterizzare vari filmati hd in formato wmv in alta definizione però nessuno di questi viene riconosciuto dalla console... qualcuno mi può aiutare?
    Scusa se la domanda e' banale ma hai aggiornato on line la xbox360?
    Perche' fino a poco tempo fa, prima dell'aggiornamento si potevano visualizzare solo in streaming con windows media center installato sul pc.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •