Salve a tutti e auguri!
Preso dai miei soliti dubbi di tipo informatico/AV mi sono imbattuto in questo splendido forum e mi accingo a postare per la prima volta.

Il mio ultimo oggetto del desiderio è un Vaio XL201, visto casualmente in un centro commerciale. I miei quesiti al momento sono: - conviene acquistarlo ora o aspettare (se dovesse cambiare qualcosa) i Vista Media Centers? Avete esperienze in merito?

Venendo alle domande di tipo più tecnico, posseggo un retroproiettore HD Sony KDF-E50A11E al quale ho collegato in HDMI (l'unico ingresso, sigh) il decoder SKY HD ed al component l'XBOX360. Dovrei ora acquistare uno switch della Octavia 3 in 1 (185e,sigh,ma cercherò qlc anche su Ebay) per colegare il tutto via HDMI. Come è possibile utilizzare l'XL201 per registrare i film di SKY (ovviamente non in HD,visto che non credo sia fattibile). Dovrei collegare il decoder al 201 e quindi l'out dal 201 allo switch per il tel, ma poi per vedere solo sky bisognerebbe accendere tutto o come? Spero di essermi spiegato bene, non essendo affatto pratico di Media Center. Grazie a chi vorrà chiarirmi i dubbi