Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sony vaio ar11s

sony vaio ar11s

Salve, vorrei prendere il sony vaio ar11s con lettore b.r. e full hd di schermo pero' quando chiamo lo store sony online la persona che mi risponde (sembra sempre piuttosto seccato!) mi dice di aspettare che presto uscira' un nuovo modello di terza generazione...ma non sono sicuro di capire bene, cioe' non capisco se hanno finito i ar11s e quindi dice di aspettare perche' non ne hanno piu' oppure se davvero ne sta per uscire uno nuovo. vi risulta ne stia per uscire uno nuovo?
    Grazie e ciao

L'unico modello che mi viene in mente e' il vgn-ar21s:
    Notebook Sony VAIO AR21S equipaggiato con il microprocessore Intel Core 2 Duo T7200 con clock di frequenza da 2,0 GHz e 4MB di cache di secondo livello.
    Memoria RAM pari a 2048 MB su moduli DDRII espandibile fino a 2 GB.
    Hard disk da 200 GB (2x100) SATA 5400rpm associato al masterizzatore DVD Blu-ray Super Multi Dual Double Layer (DVD±R/±RW, DVD RAM, DVD+R DL).
    Sezione grafica formata dalla scheda video NVIDIA Ge Force Go 7600 GT fino a 256MB di memoria dedicata e dal monitor TFT WUXGA da 17 pollici con tecnologia x-Black 1920x1200.
    Webcam con microfono integrati.
    Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di 3 porte USB 2.0, 1 porta VGA, 1 porta Fireware, 1 porta S-Video, 1 porta TV-Out, 1 porta ad infrarossi.
    Connnettività assicurata da un modem PSTN 56K, dalla scheda di rete Ethernet 10/100 Mbps integrata e dalle interfacce Wireless LAN 802.11a/b/g e bluetooth 2.0.
    Presente un TV-Tuner analogico/digitale(DVB-T) con telecomando.
    Uscita HDMI.
    Sistema operativo Windows XP Media Center Edition 2005.

Io ho il vgn-ar11s da quando è uscito, cambia il processore che e' un core 2 duo T7200 anziche' un core duo T2500, la ram che e' 2048 anziche' 1gb, per il resto e' identico.
    Il prezzo e' quello che ho pagato io a suo tempo per il mio AR11s!
    L'unica cosa che posso dire e' che non avevo mai avuto un notebook sony, e questo e' icredibile!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •