|
|
Risultati da 31 a 45 di 141
Discussione: Blu-Ray Samsung: preso! Le mie IMPRESSIONI!!!!
-
11-11-2006, 07:40 #31
Originariamente scritto da Locutus2k
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
11-11-2006, 09:21 #32
Leggo voi e mi consolo!!
Non sto al livello più grave di "upgradite acuta". C'è chi stapeggio di me!!
Molto peggio!!!
walk on
sasadf
p.s.: o,MOLTO PIU' SEMPLICEMENTE, ha il portafogli più nutrito del mio!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-11-2006, 09:32 #33
Del resto Sasà se non ci fossero quelli come Locutus i prezzi non si abbasserebbero mai.
Vai Locutus continua così.
P.S.Sasà te lo offro io un Samsung. (Io offro e Locutus paga)
-
11-11-2006, 09:43 #34
Beh, insomma se un prodotto civetta(per non dire ciofeca) resta sugli scaffali invenduto, forse alle "menti" dopo un pò gli viene l'idea di calare ( di solito poi quelli "sbracano" i prezzi), ed è anche per questo che mi aspetterei che le "menti" di AVFORUM queste leggerezze non le commettessero...
Comprare per me è sempre premiare il lavoro svolto, e come si fa a premiare chi arriva per primo, ma che ha solo questo come unico pregio, ed ha altres' la pretesa di essere pagato come chi ha fatto un prodotto funzionale a tutto tondo?!?!
Con la stessa cifra arrivi a prenderti il Denon 3930 e godi con la tua collezione di DVD come un CAIMANO!
Ok Locutus c'ha il denonone!! A maggior ragione aveva tutte le ragioni del mondo per astenersi dall'agone, guardare tutti dall'alto in basso, godersi lo scannamento dei formati ed entrare con nochalance a tempo debito prendendo il meglio del meglio in barba alle menti di cui sopra.....
Così ha fatto il loro sporco gioco, ed è per questo che me ne rammarico oltremodo: si giustifica questo balordo modo di operare (e sapete voi quanto io detesti il modus operandi dei Coreani!)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-11-2006, 09:55 #35
Originariamente scritto da sasadf
Vorresti invertire l'ordine dei tempi ......
E' da che mondo è mondo che queste cose accadono ... non credo che lokutus e altri ......... non abbiano valutato la situazione
Non dirmi che anche tu, in altre occasioni, non hai mai buttato dei soldi solo per la smania di avere a casa l'ultimo ( o il primo) modello di un'elettronica ......... solo per il gusto di provarlo ed essere tra i primi che si cimenta nelle "sperimentazioni"
Razionalmente ......... NON sarebbe da fare ma ...... Impulsivamente è impossibile resistere
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-11-2006, 10:05 #36
Guarda, ti dico che ho *ancora* il primo lettore dvd acquistato della Sony: prezzo esorbitante, unico modello disponibile, mancanza dell'uscita dts etc. etc.
E' in mano a due furie (le mie figlie) che lo maltrattano in maniera indecorosa e lui ... funziona!!! Certo, la qualità è quella che è, ma per vedere i teletubbies e compagnia bella......Questa estate è rimasto acceso a riprodurre in loop un disco (Sinbad) mentre noi stavamo al mare, con 40 gradi in casa! Al ritorno me ne sono accorto e .. funziona ancora senza problemi
!
DI solito gli apparecchi di nuova generazione hanno si molte limitazioni qualitative e operative, ma hanno anche una "solidità" generale ottima, almeno questa è la mia esperienza. Anche il il Samsung, pur con le sue numerose pecche, denota una qualità costruttiva non male, cosa confermata anche dalle prove e misure di DVHT sul modello americano (fra l'altro era quello col firmware bacato).
insomma, morale: non compri una "ciofeca", sicuramente hai un apparecchio che paghi molto più di quel che vale qualitativamente, ma di sicuro non "ti rimane in mano" e, nel mio caso, credo avrà lunga vita a riprodurre blu-ray di cartoni animati nel salotto (fra qualche tempo, quando uscira un A1XV multistandard dell'HD).
... e intanto godo come un CAIMANO con i primi blu-ray .. ragazzi il video è spettacolare! Addio scaler !!
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-11-2006, 10:16 #37
Ho messo un migliaio di inserzioni su ebay, vendendomi cose allucinanti (vecchi giocattoli rotti, cd promozionali delle riviste, pezzi vecchi di computer, collezioni di vecchi fumetti trovate in cantina, cose che avrei buttato .. ma anche cosucce carine, qualche dvd che avevo doppio etc.). Insomma: su ebay si vende tutto, a patto di non essere troppo esosi! Nel giro di circa due mesi ho incassato con paypal circa l'80% della somma necessaria per il BR. Avrei potuto aspettare un po' (ho altre inserzioni in corso) ma l'ansia di sperimentare mi ha portato a "buttare" un paio di centoni ed averlo subito. Sto facendo lo stesso "trucchetto" per prendermi il Toshiba HDDVD prossimo venturo: non vedi un soldo (passa tutto per paypal) non spendi un soldo (paypal .. ancora).
Poi, mi sono anche divertito. Certo se non avete voglia, tempo etc. .. ma poi non vi lamentate .. io la dritta ve l'ho data
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-11-2006, 10:19 #38
Advanced Member
Luigi, hai fatto benissimo non starli a sentire, solo che a questo punto avresti dovuto seguire i miei consigli, come ha fatto giangi, ed investire 4 o 5 mesi fa in un hd-dvd americano: con 600€ ti toglievi la paura, avevi un lettore hd-dvd universale e dvd R1 con le uscite analogiche ed una qualità costruttiva imparagonabile con il samsung.
Ciao
Luigi
-
11-11-2006, 10:25 #39
Luigi, una domanda.
Il tuo processore audio se entri in analogico è in by-pass o processa tale ingresso come quelli digitali, ri-digtalizzando il tutto?
Non potrebbe esserci un problema a quel livello?
Ti dico questo perchè io con il Meridian - che ridigitalizza gli ingressi analogici a 192/24 - tengo tutto flat sul lettore DVD-AUDIO / SACD, cioè tutti speakers large, sub yes, distanza 3 metri per tutti e così lascio fare il tutto al Meridian.
Immagino tu abbia già provato.....Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
11-11-2006, 10:56 #40
Sasadf anche vive su ebay....
Originariamente scritto da Locutus2k
Vediamo se son più bravo io o tu!!
Quanto fai su ebay?!!?
io sto a 226 (prossimamente 227, e 228)
Ma se mi facevo il mazzo per arrivare a 1000 Eurozzi, non li rispendevo sul Samsung, non mi convincerai MAI!!
é oRendo!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-11-2006, 13:54 #41
Originariamente scritto da Ninja
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-11-2006, 13:59 #42
Se 226 è il feedback .. io sto a un misero 50 (ma 100% positivo). Però ho anche iniziato a vendere da poco, prima compravo solamente. Tutto è iniziato prima dell'estate: avevo buttato un telecomando a forma di spada laser di Star Wars, era rotto e le pile internamente avevano corroso tutto. Mi sono detto, un po' per gioco "pensa se qualcuno se lo compra come oggetto da collezione" così, ho provato a metterlo su ebay e .. L'HO VENDUTO A 40 EURO
e il bello è che nell'inserzione dicevo chiaramente che era rotto etc.
Da questo punto in poi mi sono scatenato: appena uno butta qualcosa io lo metto su ebay a 1 euro. A volte va bene, altre volte no ma ... con piccoli mattoni si costruiscono grandi case (motto mio che ho inventato adesso).
Insomma, non scucendo una lira (o quasi) questo sfizio me lo dovevo proprio togliere
Ciao,
Luigi
P.S: 226 .. come venditore o acquirente? AzzSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-11-2006, 14:04 #43
Originariamente scritto da luipic
Cmq il Toshiba rimane superiore come hardware, non si discute.
Ciao,
-
11-11-2006, 18:58 #44
Ragazzi...
oggi l'ho visto dal vivo nella catena El.. ,
girava con S.W.A.T, ma è scandaloso!!!, o meglio, su i nuovi monitor Samsung Lcd, non rende minimamente!!!. Sarà la qualità del BR forse non saprei che dire...
Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
11-11-2006, 19:07 #45
Originariamente scritto da dvdluca
Mah ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection