Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

vorrei importare la ps3

sono tentato dall'idea di importare la ps3... mi conviene? potrei avere problemi con i film in drd? mi converrebbe una mossa del genere?

No: né per i soldi (IVA e dazio), né per i film (i BR hanno il Region code, e gli USA/Giappone hanno un Region code diverso dall'Europa).

ci mettiamo anche la garanzia? ma il codice regionale non sarebbe sbloccabile?

Lascia perdere, rischi di trovarla ma ad un prezzo molto alto, hai problemi con l'alimentazione e garanzia pari a 0.
    I film hanno la protezione quindi a sto punto... nn ti resta che usarla per giocare.
    Piuttosto ti converrebbe la xbox360, dato che la ps3 import nn potresti vedere film hd italiani e ti ci vorrebbe probabilmente un riduttore di tensione se la prendi jap.
    Io dopo aver seguito le varie vicissitudini sony riguardo ps3, letto le anteprime di giochi e visto video e immagini dei giochi in uscita, non ho trovato niente di niente di interessante, dato che con una xbox360 e spesa minore per i giochi ottieni lo stesso e anche di + coi nuovi giochi. Per i film hd, ancora non ci sono o sono pochissimi titoli, e su 360 esce il lettore esterno hd-dvd.
    Per ora mi limito a giocarci in alta definizione e vedere i dvd riscalati dalla consolle alla risoluzione del mio tv lcd.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    sono tentato dall'idea di importare la ps3... mi conviene? potrei avere problemi con i film in drd? mi converrebbe una mossa del genere?
    Ragazzi,
    questo argomento mi interessa molto.
    Sto partendo per il Giappone (per lavoro) e mi stavo chiedendo cosa potevo acquistare di HD.

A parte la PS3 c'è qualcosa che varrebbe la pena comprare secondo voi?

Ciao
    Floriano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •