|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: vorrei importare la ps3
-
30-10-2006, 09:25 #1
vorrei importare la ps3
sono tentato dall'idea di importare la ps3... mi conviene? potrei avere problemi con i film in drd? mi converrebbe una mossa del genere?
-
30-10-2006, 09:41 #2
Advanced Member
No: né per i soldi (IVA e dazio), né per i film (i BR hanno il Region code, e gli USA/Giappone hanno un Region code diverso dall'Europa).
-
30-10-2006, 11:05 #3
ci mettiamo anche la garanzia? ma il codice regionale non sarebbe sbloccabile?
-
30-10-2006, 12:22 #4
Senior Member
Lascia perdere, rischi di trovarla ma ad un prezzo molto alto, hai problemi con l'alimentazione e garanzia pari a 0.
I film hanno la protezione quindi a sto punto... nn ti resta che usarla per giocare.
Piuttosto ti converrebbe la xbox360, dato che la ps3 import nn potresti vedere film hd italiani e ti ci vorrebbe probabilmente un riduttore di tensione se la prendi jap.
Io dopo aver seguito le varie vicissitudini sony riguardo ps3, letto le anteprime di giochi e visto video e immagini dei giochi in uscita, non ho trovato niente di niente di interessante, dato che con una xbox360 e spesa minore per i giochi ottieni lo stesso e anche di + coi nuovi giochi. Per i film hd, ancora non ci sono o sono pochissimi titoli, e su 360 esce il lettore esterno hd-dvd.
Per ora mi limito a giocarci in alta definizione e vedere i dvd riscalati dalla consolle alla risoluzione del mio tv lcd.
-
01-11-2006, 19:10 #5
Member
Originariamente scritto da FuoriTempo
questo argomento mi interessa molto.
Sto partendo per il Giappone (per lavoro) e mi stavo chiedendo cosa potevo acquistare di HD.
A parte la PS3 c'è qualcosa che varrebbe la pena comprare secondo voi?
Ciao
Floriano