Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

samsung LE 32R76B + sky hd

Salve a tutti! Questo è il mio primo post. Premetto che sono completamente ignorante in materia. Da 2 gg leggo i vostri post e non ho trovato risposta sicura al mio quesito. Ho acquistato un lcd della Samsung modello LE 32R76B e vorrei abbinargli un abbonamento sky hd.La mia perplessità è una sorta di incompatibilità tra i due prodotti evinta nei varipost con altri apparecchi televisivi, oltre alle varie problematiche esposte da molti utenti (vedi sondaggio). La preoccupazione maggiore mi viene data da alcuni post dove ho letto che addirittura si è bruciata l'uscita HDMI dell' lcd. Corro anche io questo rischio? Vi prego datemi dei lumi!

La serie R76 sella samsung è "SkyHD Tested", vedi il sito ufficiale, ciao.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Grazie per la risposta! Se ho capito bene non dovrei avere problemi particolari se opto per la soluzione sky hd o potrei averne?Ti spiego, poichè non ne capisco niente, leggendo i vari post ho notato che ci sono dei settaggi particolari, vorrei essere sicuro di dover solo collegare il decoder alla rete elettrica, mettere il cavo hdmi al televisore e collegare l'audio all'amplificatore con cavo ottico digitale. Perdonatemi se dico, eventualmente, stupidaggini ma, credetemi, non ne capisco un tubo.

Citazione Originariamente scritto da giosa65
    ... vorrei essere sicuro di dover solo collegare il decoder alla rete elettrica, mettere il cavo hdmi al televisore e collegare l'audio all'amplificatore con cavo ottico digitale...
    Se ci aggiungi la smart card, l'abbo a SkyHD e una Pizza ti divertirai di certo .
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

allora vado diretto sul sito sky a fare l'abbonamento! per la pizza non ho problemi sono campano . Grazie infinite per aver fugato i miei dubbi!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •