Questa mi mancava ....
15 giorni fa mi cade il telecomando e si guasta, chiamo Sky per farmene mandare un'altro, tutto bene, arriva un telecomando dopo 3 giorni, ma è quello del precedente dec e come si sa non funziona, richiamo e mi dicono che forse c'è stato un errore (ma non vedono a terminale che io ho un HD ??) e che mi manderanno quello giusto (..... come fosse già spedito dice il call center ...) passa un'altra settimana e siccome non arriva richiamo, a questo punto mi dicono che io il telecomando DEVO comprarlo perchè per l'HD è così, mi arrabbio appena appena e mi passano un tecnico (coordinatore ??) che mi dice che purtroppo i telecomandi sostitutivi per SKY-HD non li hanno disponibili e che quando avranno raggiunto un certo numero di richieste li ordineranno al fornitore ma per ora mio malgrado non posso che arrangiarmi.
La morale è: tenete il telecomando ben protetto da una copertina perchè se si rompe sono guai ...... questa proprio mancava tra tutte le castronerie di SKY.
15 giorni fa mi cade il telecomando e si guasta, chiamo Sky per farmene mandare un'altro, tutto bene, arriva un telecomando dopo 3 giorni, ma è quello del precedente dec e come si sa non funziona, richiamo e mi dicono che forse c'è stato un errore (ma non vedono a terminale che io ho un HD ??) e che mi manderanno quello giusto (..... come fosse già spedito dice il call center ...) passa un'altra settimana e siccome non arriva richiamo, a questo punto mi dicono che io il telecomando DEVO comprarlo perchè per l'HD è così, mi arrabbio appena appena e mi passano un tecnico (coordinatore ??) che mi dice che purtroppo i telecomandi sostitutivi per SKY-HD non li hanno disponibili e che quando avranno raggiunto un certo numero di richieste li ordineranno al fornitore ma per ora mio malgrado non posso che arrangiarmi.
La morale è: tenete il telecomando ben protetto da una copertina perchè se si rompe sono guai ...... questa proprio mancava tra tutte le castronerie di SKY.