• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CONSIGLIO DVD RECORDER HDMI

hiper

New member
salve a tutti,
chiedo un consiglio (quale prodotto?) per un acquisto di un dvd recorder con hard disk e collegamento hdmi,possiedo un philips 50" cineos e decoder alta definizione sky.principalmente registro programmi tv,voglio passare all' hard disk perche' mi sono rotto dei dvd.bugget di euro 350,00 max 400,00.
grazie a chi mi rispondera' magari con termini terra terra perche' non sono un esperto di elettronica.
bye

hiper ha detto:
salve a tutti,
chiedo un consiglio (quale prodotto?) per un acquisto di un dvd recorder con hard disk e collegamento hdmi,possiedo un philips 50" cineos e decoder alta definizione sky.principalmente registro programmi tv,voglio passare all' hard disk perche' mi sono rotto dei dvd.bugget di euro 350,00 max 400,00.
grazie a chi mi rispondera' magari con termini terra terra perche' non sono un esperto di elettronica.
bye

Fai molta attenzione alle limitazioni che i nuovi dvd recorder hanno nel registrare i programmi sky!!

Io ho acquistato un lg d station e non riesco praticamente a registrare nulla!!

dimenticavo di dirti che costa 450,500 euri, che ha due prese scart rgb e un'uscita hdmi che può fare l'upscaling fino a 1080i.collegato al 37pf9830 da veramente buone immagini