|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: masterizzatore blu-ray
-
27-03-2008, 12:49 #1
Senior Member
masterizzatore blu-ray
Ciao a tutti, essendo in procinto di acquistare il master blu-ray lg ggw-h20l, volevo chiedervi comferma di come effetuare delle copie di backup dei miei film.
da quel che sò con l'ultima versione di anydvd hd si decripta il blu-ray nell'hd e dopo lo si masterizza con nero 8. giusto? con questo procedimento non dovrei avere problemi a visualizzare la copia sulla ps3?
sapete se questo è il metodo migliore o ce ne sono altri?
grazie, saluti
-
27-03-2008, 13:19 #2
Visto che bypassare le protezioni è illegale, non credo che sia un argomento da trattare su un forum pubblico....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-03-2008, 13:23 #3
Senior Member
ma mi serve per effetuare delle copie di backup!
-
27-03-2008, 13:23 #4
Si si...avevo capito...ma resta illegale...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-03-2008, 13:29 #5
Senior Member
ah... pensavo che fosse illegale solo se c'è scopo di lucro o di profitto... (per profitto intendo anche il risparmio di uno che se lo noleggia e poi se lo copia). allora è illegale anche farsi i backup di tutte quelle cose coperte da copyright?
-
27-03-2008, 13:34 #6
è illegale bypassare le protezioni...se la protezione non c'è puoi fare tutte le copie di backup che vuoi!
Naturalmente se il film l'hai comprato e ce l'hai in casa è difficile che vengano a farti dei controlli...però il discorso di base è che non credo che sia un argomento da trattare su un forum pubblico....manda un msg privato ad un moderatore e chiedi lumi...se ti autorizzano a continuare la discussione vai tranquillo!!Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
28-03-2008, 18:14 #7
Senior Member
Originariamente scritto da Ilnatta85
Sembra una barzelletta ma per adesso è più conveniente (e assolutamente legale)comprare un'altra copia del film "originale".
ps: perchè in questo forum è considerato un tabù assoluto parlare appunto
del famigerato Back Up personale ?Che in termini abbastanza ridicoli è consentito,ma nella pratica non lo è.Ditemi voi se esiste materiale non protetto da sistemi anticopiatura...
E se una legge è considerata contrastante nella sua stesura ,in un paese
libero è proibito parlarne?
Okay finisco per essere OT,ed ora verrò sospeso perchè avrò sicuramente
scritto qualcosa che nel regolamento è proibito.
Pazienza, mi sono sfogato.