Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SKYBOX HD E IMPIANTO IF-IF

ciao a tutti, ho uno sky hd pace e un impianto condominiale if-if. ho un problema sulle frequenze 11900H e 12054H che risultano NO LOCK dal test diagnostico, mentre sullo skybox SD che sta nell'altra stanza, queste frequenze prendono (dal test diagnostico esce 6-7). i transponder relativi a quelle frequenze sono presenti nell'impianto. finora ho avuto 3 pace e un amstrad, tutti con lo stesso problema di NO LOCK su queste 2 frequenze. l'antennista che ha installato l'impianto condominiale ha cambiato sia il derivatore che dalla scala porta il segnale nel mio appartamento sia quello ke sta nel mio appartamento, mettendono 2 con attenuazione più bassa, infatti il segnale è alto (arriva a 3/4 della barra SEGNALE). segnalo che con il pace hd attuale (preso stamattina in 1 centro sky) ho fatto la ricerca if-if prima di fare l'aggiornamento software e la 11900H risultava a 6, mentre solo la 12054 risultava NO LOCK, e i canali relativi alla 11900 si vedevano a scatti, mentre quelli relativi alla 12054 davano assenza di segnale. Invece dopo l'aggiornamento tutte e due NO LOCK. Potrebe essere un problema del nuovo software? come posso risolvere questo problema? ci sta qualcuno con un if-if che riscontra gli stessi problemi sullo skybox pace hd????

nessuno che sa dirmi qualcosa sul mio problema??????

ci sta almeno qualcuno che su un if-if ha riscontrato lo stesso problema?

grazie a chi risponde!

Stesso problema. Non vedo alcuni canali del pacchetto Pay, molti della serie 800 e Jim Jam (canale 603).

Mi piacerebbe saperne di più...
    It's a small world after all... °O°

Sono le frequenze su cui, almeno nel mio caso, è stata rilevata una portante piuttosto forte, che viene captata dalla parabola e copre le frequenze satellitari, che hanno segnale più debole. Probabilmente un ponte radio o similare. Tieni presente che abito in prossimità di una stazione ferroviaria... Inoltre gli stessi programmi diventano visibili in certe occasioni, specialmente in orari notturni e/o nei weekend.
    L'identico problema lo avevo anche, sulle medesime frequenze, col ricevitore sat analogico che ora ho mandato in pensione, e a prescindere dal satellite puntato (avevo un motorizzato). Sky quindi non c'entra per nulla.

In montagna, dove non ci sono probabilmente queste trasmissioni, lo stesso ricevitore Skybox riceve perfettamente questi canali, e il satellite rimane sempre lo stesso...

Con un analizzatore di campo un antennista può rilevare facilmente eventuali segnali "parassiti" e la loro frequenza.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •