Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

720 su denon 1910 chi mi da una mano

Denon 1910.(dovrebbe essere il region free)
    Non mi riesce "enablare"(attivare) l'uscita DVI-D nel senso che presumo all'interno del menu del denon bisogna variare qualche settaggio.(ho vsito che sul frontale c'e' una specie di led (fatto a puntino) che dovrebbe accendersi quando si attiva l'uscita DVI-D; nel mio caso connetto tramite adattatore ad DVI HDMI tuttavia la spia non mi si accende avete qualche suggeriemento.?
    Non penso che vada male l'adattatore ho perso il manuale e fatico a ritrovarlo in pdf sono un po in stasi.
    Forse dipende da un settaggio sul proiettore?ma non credo dato che ho abilitato tutto quello che dovevo abilitare sul vpr
    Ultima modifica di BRIAN; 10-10-2006 alle 14:29

Devi disabilitare l'uscita component progressiva. Settala su INTERLACCIATA.
    Sono tornato bambino.

Della serie non ci sarei mai arrivato senza manuale, stikazz.... mo quando arrivo a casa vi faccio sapere
    Ma come mai hanno fatto sta cosa?
    Ecco perche non devo perdere i manuali
    Grazie del tempestivo aiuto

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Ma come mai hanno fatto sta cosa?
    Semplice, il deinterlacciatore è unico per cui o lo sfrutti per l'uscita analogica oppure per quella digitale.
    Sono tornato bambino.

Non mi va uguale se setto compent interlacciato mi va in 576 i e mi va il cavo component e non il dvi e e la spia del dvi rimane spenta e non ne vole sapere di accendersi forse e' colpa del cavo o dell'adattatore o il denon e stiappato?
    mistero non ho il libretto che mi supporta aiutatemi ci sono altre opzioni
    sono in paranoia
    ps
    stavo provando col dvd di kill bill

Il film è originale?
    Sono tornato bambino.

Si che e' originale, inizio a pensare che i problemi siano nel denon perche la spia del dvi non si accende mai.

Mi piacerebbe provare con un cavo DVI HMI invece che con cavo HDMI HDMI ed adattatore DVI HDMI ma non so se centra molto.

Il fatto e' che quando setto component I risulta sempre component e non DVI
    Paranoia regna suprema bho

Nel setup troverai solo la voce per l'uscita component, il tasto della HDMI che si trova sul frontale del lettore va premuto ripetutamente selezionando la giusta impostazione: OFF - 480/576p - 720p - 1080i.
    Sono tornato bambino.

Nel setup troverai solo la voce per l'uscita component, il tasto della HDMI che si trova sul frontale del lettore va premuto ripetutamente selezionando la giusta impostazione: OFF - 480/576p - 720p - 1080i.
    Sono fuori citta' e stavo gia piangendo... ma lo sai che sto tasto non lo avevo proprio visto , il lettore e' incassato in un punto oscuro e non lo avevo notato, immaginavo che sul telecomando fossero presenti tutti i tasti possibili.
    Quindi ricapitolando setto componet interlacciato sul menu e pigio il tasto DVI sul lettore.

Esatto. L'uscita digitale non è attivabile da telecomando su questo lettore.

Il manuale non l'avevi mai guardato???

Facci sapere.
    Sono tornato bambino.

Il manuale non l'avevi mai guardato???
    Il manuale lo ho perduto/me lo hanno cestinato a tradimento.
    Guardo sempre i mauali e risolvo sempre con questa procedura sono un metodico, qua pero' non lo potevo fare, se non c'eri te era un dramma.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •