|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG DV9900H oppure LG DNX190MH ???
-
09-10-2006, 04:19 #1
Member
LG DV9900H oppure LG DNX190MH ???
Sono prossimo all'acquisto di un lettore dvd-divx e la mia scelta si è ristretta su questi 2 modelli:
LG DV9900H e LG DNX190MH
(a dire il vero ero anche molto interessato all'Oppo, del quale si parla tanto bene in questo forum, ma non so se davvero sia così tanto meglio dei 2 modelli di cui sopra, a tal proposito sarebbe gradito un vostro parere, oltretutto costa anche più del doppio, ma se ne valesse la pena non sarebbe un problema)
Ritornando ai 2 modelli LG.. facendo una ricerca in internet non ho trovato schede tecniche molto dettagliate e quindi non so sinceramente quali siano le differenze tra i 2, quali i vantaggi di uno o l'altro.
A me interessa molto l'aspetto HD, l'upscaling a 1080i, quindi l'uscita HDMI (lo collegherò al Sony KDF 50"), lo userò per leggere dvd, divx e file video HD 720p ma anche 1080i (mi interessa molto che legga il formato .ts).
Sono molto interessato al collegamento al PC, cioè la possibilità che tramite questo lettore si leggano i files presenti sul pc, per il momento quest'ultimo è l'unico punto a favore del DNX190MH, cioè ho letto che con questo modello è possibile far ciò, ma non so se forse è possibile anche col 9900....
Ho letto su questo forum qualche post di possessori del 9900 che ne vantano la velocità di lettura di tutti i formati, mi piacerebbe sapere se anche per il DNX190 è così...
Il prezzo di entrambi è di circa 100€, sono parecchio indeciso, spero che mi sappiate dare qualche consiglio o parere magari perchè ne possedete uno o li avete provati, vi ringrazio in anticipo.
-
09-10-2006, 04:54 #2
Member
Il modello 190UH ha l'hub usb mentre il 190MH ha un card reader.
Quindi lascerei perdere l'MH..
Mi sto chiedendo se il lettore sia in grado di leggere dati (divx) da un hd esterno per pc collegato appunto tramite usb...