GIANGI67 ha detto:
Chiedo scusa per l'auto quoting,ma questa informazione mi serve...grazie!
Ciao e scusa per il ritardo ma è un momentaccio per me, comunque per sfruttare la ABT102 devi entrare con un segnale a 480/576i, specialmente dal Dvd perchè se entri in progressivo o in HD, la scheda viene by.passata.
Per skyHD, ora non posso più sfruttare il rgbs per i canali SD dato che la maggioranza è protetta dal hdcp e sarei costretto ad dare l' OK ai messaggi "Aut. Fallita", dato che per ora le trasmissioni HD non sono molte, tengo normalmente in 576i il decoder e quando guardo un filmato in HD allora metto su Originale.
Sicuramente è scomodo ma purtroppo hanno fatto la cacchiata di far uscire in originale i formati SD in 576p con un deinterlacciamento veramente osceno.
Per la risoluzione in uscita al pannello del VP20, assolutamente alla risoluzione nativa del pannello, nel tuo caso in 1080p a 60 HZ e metti il framerate su Unlock 60, vedrai che anche i canali in bassa risoluzione a 576i del decoder avranno una resa direi ottima, se uscivi in 720p non potevi sfruttare il deinterlacciamento della ABT102.
Comunque ora penso di passare al VP50 dato che è in grado di deinterlacciare perfettamente un segnale 1080i e di gestire anche il 1080p, cosa che per ora il VP20/30 non è in grado di fare e nemmeno di andare in pass-true.
Ciaux