PS3 prezzo più basso e HDMI per la versione base

se in europa me la mettono a 350€ me la compro di sicuro; a 600€ (perché prima il modello base era inutile secondo me) era improponibile.

Hanno già confermato che il prezzo è solo per il giapone, mentre europa e america rimane con i prezzi di 499 e 599. Mi sa che calino solo se lo fa anche microsoft. Mettere nel mercato una ps3 da 499 base contro una 360 con lettore hd dvd e 1 gioco a circa 200 euro (ultime news di bundle per il giappone) sarebbe stato uguale a tagliarsi le gambe.
C'è da dire che il modello da 60 giga mantiene il vecchio prezzo, ed avendo previsto un 20% di modelli base e l'80% del modello da 60 giga, per la differenza di prezzo non so quante ne vendano di 60 giga in jap.

Se non sono miopi quanto lo sono stati fin'ora caleranno il prezzo.. per una semplice ragione:
i lettori per lo standard HD-DVD sono già pronti e disponibili sul mercato. Se non vogliono ritrovarsi a dover rimontare posizioni, dovranno invogliare i potenziali acquirenti a pazientare e questi ultimi lo faranno solo se il prezzo sarà reso più allettante ;)

la sony si sta suicidando con questa decisione...
io avrei fatto proprio il contrario: in giap la x360 non vende una mazza e molti sembrano aspettare la ps3. nel resto del mondo la x360 è stata gradita abbastanza; vedere la ps3 a 600€ fa ridere...non la compro neanche morto, ma siamo matti??? UNMILIONEEDUE.
ba..se me la regalassero me la rivenderei

dottorcapone ha detto:
la sony si sta suicidando con questa decisione...
io avrei fatto proprio il contrario

sono totalmente d'accordo: scelte apparentemente senza senso (considerando anche il fatto che in jap le sole 100mila console si sarebbero volatilizzate in 10 minuti anche al 900 €, quindi scelta doppiamente insensata...

forse noi europei possiamo sperare in un taglio dei prezzi per marzo 2007

ultime novità!!!

LA PS3 SUPPORTERA' IL DOLBY TRUE-HD!!!

mica male ;) :D:D

inoltre sarà REGION FREE per quanto riguarda i giochi (non per i film BD)

salutoni

matteo

Hanno appena motivato il calo sono in giappone, hanno detto che in usa e europa è stato ben accettato il prezzo di 500 600 euro in base alla versione e lo dimostra il numero di prenotazione (ma non lo hanno ancora dichiarato... chissà perchè...) mentre in giappone non sono stati contenti del prezzo... quindi lo hanno calato... Ma mi fa strano sta cosa.