stefano .71
New member
posseggo questo vpr da circa 8 mesi e mai nessun problema , mondiali visti perfettamente ,ma dall'inizio delle programmazioni hd non sono più riuscito a vedere nulla sui canali hd(sempre autenticazione fallita).speravo che dal primo settembre(inizio del pagamento canone hd) si risolvesse la cosa ma niente da fare . dopo svariati tentativi (togli metti hdmi etc..)telefono a sky e mi viene detto che il problema è da imputare al mio vpr ...DEVE ESSERE
AGGIORNATO!! cmq anche se pensavo fosse la solita scusa di sky telefono a BenQ la quale ..udite
udite.. mi conferma e mi consiglia di far ritirare (in garanzia ) il vpr per l'aggiornamento in quanto l' hdcp (1.1 mi dice) non è compatibile con quella sky ( 1.2 o 1.3456).
ho scritto tutto questo solo per sapere se altri possessori del pe 7700 hanno avuto qualche esperienza del genere o se qualc'uno ha da darmi un consiglio.
ho scritto tutto questo solo per sapere se altri possessori del pe 7700 hanno avuto qualche esperienza del genere o se qualc'uno ha da darmi un consiglio.