• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PS3 a Marzo 2007: Quale player BD prima di natale?

Actarusfleed

New member
Ora che la notizia del rinvio PS3 è ufficiale mi sorgono alcune domande:
1) I titoli SONY rimangono confermati x ottobre?
2) Se sì, quale lettore BD ci permetterà di visionare tali dischi prima che arrivi in europa-italia la PS3? Magari esce il SAMSUNG?

Io personalmente avrei comprato la PS3 quasi esclusivamente per vedere i film ma se il suo rinvio fosse coperto da un player senza grossi problemi hardware (vedi problema sul chip HDMI del lettore SAMSUNG USA) lo comprerei subito anche ad un costo superiore.

Prego chi ha qualche notizia di postarla.
Grazie infinite,
Actarsus.

a parte il samsung, dovrebbe esserci "sicuramente" il lettore della panasonic confermato per ottobre poche settimane fa . Il lettore sony? se sony è coerente, non dovrebbe farlo uscire... se lo fa uscire, lo prendo e lo metto fuoco! :D
Quello pioneer? mi pare di aver letto di una sua posticipazione al 2007.
Secondo me, verrà tutto rinviato...

Fermo restando che non mi sarei MAI sognato di usare la PS3 come lettore Blu-Ray in questi giorni mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa...

SEMBRA che i Titoli Sony Pictures slitteranno pure all'anno prossimo, Appena 20TH Fox farà lo stesso, ci rassegneremo ad aspettare il 2007 per Vedere "qualcosa"

primocontatto ha detto:
Fermo restando che non mi sarei MAI sognato di usare la PS3 come lettore Blu-Ray in questi giorni mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa...

SEMBRA che i Titoli Sony Pictures slitteranno pure all'anno prossimo, Appena 20TH Fox farà lo stesso, ci rassegneremo ad aspettare il 2007 per Vedere "qualcosa"

temo anch'io.
che bello, avremo accumulato solo 10 mesi di ritardo con l'America.
Terzo mondo di mxxx tecnologico
L'unica speranza e' che i primi lettori europei si riescano ad hackerare per leggere i film americani, non ne posso piu' di leggere le uscite e gli annunci per l'America dei due formati che sembrano gia' essere andati a regime :cry:

Un link?

pintazza ha detto:
a parte il samsung, dovrebbe esserci "sicuramente" il lettore della panasonic confermato per ottobre poche settimane fa ...cut....
Secondo me, verrà tutto rinviato...

Hai qualche link a qualche sito italiano dove si parla del lettore Panasonic?