Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema SKY HD

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.373

    Problema SKY HD


    Vi espongo il mio problema, che mi sembra nuovo rispetto ai soliti noti...

    Quando seleziono i famosi 4 canali SKY HD (decoder Amstrad e TV HD READY, per quanto possa contare...), non vedo i canali suddetti, ma neppure la demo SKY HD.
    Vedo la schermata visibile col decoder normale, con su scritto che per vedere i canali serve un tv hd ready e che invita a chiamare l'199.

    In un primo momento ho pensato di essere uno dei tanti fuenstati dal problema dell'autenticazione fallita, ma se non sbaglio in questo caso non vedrei nulla (schermata nera o viola).

    Invece io non vedo nessun messaggio di autenticazione fallita e vedo solo stà maledetta schermata che compare col decoder SD.

    Qualcuno mi può aiutare ?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Hai fatto la telefonata a sky per abilitare la scheda?

    Stefano

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.373
    Se la scheda non fosse abilitata non dovrei comunque vedere la promo ?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Milano ma vicentino nel cuore
    Messaggi
    1.714
    Con quello che hai pagato l'HD di sky volevi pure vedere qualcosa ?


    Ciao Luca si scherza.

    Purtroppo non so aiutarti



    Ciao

    Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Citazione Originariamente scritto da viganet
    Se la scheda non fosse abilitata non dovrei comunque vedere la promo ?
    Se la scheda non è attivata vedi il promo dove ti danno i num. di telefono per abbonarti.

    Stefano

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Apian Jentil
    Messaggi
    1.926
    Confermo in toto. I filmati demo non li trasmettono più.
    E' successo anche a me. Settimana scorsa ho aggiunto skycinema al pacchetto già HD tramite skylife e mi hanno disabilitato la visione ai suddetti canali.
    Dopo una telefonata fiume (con i casini che hanno combinato) si sono accorti che, per errore, il sistema aveva disabilitato il pacchetto HD.

    Telefona a sky che ti passa la paura

    Nota: occhio ad aggiungere i pacchetti da skylife.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.373

    Grazie infinite ragazzi, mi avete tolto un peso (e messo un altro)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •