Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Sky HD attivazione a 49€ fino al 21 Agosto !!

Ma noi che abbiamo aderito subito siamo i più ******** ??
    Andate sul sito http://www.skylife.it/html/clienti/n...suupgrade.html e verificate, roba da denunciarli tutti !!

Potremmo unirci e chiedere che la differenza dai 99 che abbiamo pagato ci venga accreditata per eventi a pagamento (Palco etc....).

Penso che di rimborsi veri e propri non se ne parli nemmeno...

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Potremmo unirci e chiedere che la differenza dai 99 che abbiamo pagato ci venga accreditata per eventi a pagamento (Palco etc....).

Penso che di rimborsi veri e propri non se ne parli nemmeno...
    A ma la quota di 99 euro per l'attivazione non è stata ancora accreditata, per cui qualche remota speranza c'è. Ora contatterò il call center facendo le mie rimostranze: ma come, porca pupazza, fanno una promozione una settimana dopo che io ho aderito? Il problema ovviamente non sono io come caso singolo...insomma il punto è questo:
    fai una promozione, è tuo diritto, ma almeno aspetta settembre quando si inizia a pagare il servizio, poi dimezzi il costo di attivazione. Mi sarei arrabbiato di meno...ma una settimana dopo no, la cosa non mi va affatto giù. Anche se dubito che riusciremo a spuntarla.

Io per ora ho mandato una e-mail di protesta a Sky, domani manderò un fax e poi una raccomandata, sono intenzionato ad andare fino in fondo soprattutto perchè sono un appassionato di tutto escluso calcio e finora ho avuto un decoder che è una sola, non ho visto nulla di HD (non ho preso i mondiali perchè per motivi di lavoro non sarei stato casa) e non vedrò nulla di sport perchè non farò mai il pacchetto calcio .....

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Io per ora ho mandato una e-mail di protesta a Sky, domani manderò un fax e poi una raccomandata, sono intenzionato ad andare fino in fondo soprattutto perchè sono un appassionato di tutto escluso calcio e finora ho avuto un decoder che è una sola, non ho visto nulla di HD (non ho preso i mondiali perchè per motivi di lavoro non sarei stato casa) e non vedrò nulla di sport perchè non farò mai il pacchetto calcio .....
    Ammetto, è una piccola provocazione, però... se io fossi nell'addetto SKY che ti risponderà, ti chiederei, allora, perché diavolo hai sottoscritto SKY HD immediatamente. Che all'inizio ci fossero solo i mondiali di calcio, in programmazione, è stato annunciato chiaramente. Poi, a partire da luglio/agosto/settembre, seguiranno altri 2 canali (almeno così hanno detto). Quindi, ad oggi, che diritto hai di lamentarti (a parte le ragioni legate al livello scarso dei decoder che danno ai propri clienti)???
    Ettore

Se per te dover pagare 99€ non ti crea problemi rispetto a pagare 49€ allora capisco la tua risposta altrimenti no ...... rileggi meglio il mio post perchè non dicevo quello che hai interpretato tu ...

Scusami ma qui anche tu ci hai messo del tuo: io ho aderito subito in quanto mi interessavano i mondiali di calcio; tu se già sapevi che del calcio non te ne fregava nulla potevi aspettare dopo il dieci luglio, ben sapendo che prima di allora non avresti visto altro che i mondiali.
    Questo non toglie che la promozione introdotta così presto sia scorretta
    non dal punto di vista commerciale (Sky ha tutti i diritti di farla), ma nei confronti di chi ha aderito nell'arco di una settimana prima: almeno quelli potevano avvertirli dell'imminente promozione.
    Non è comunque detto che si accorgano loro stessi dell'incongruenza...vediamo.
    Comunque non è solo Sky a fare queste cose: mi ricordo perfettamente che quando avevo D+ iniziai con il pacchetto base, poi aggiunsi i canali cinema...ebbene tre giorni dopo mi arrivò la promozione a prezzo praticamente dimezzato. Ma io continuai a pagare intero.

Se per te dover pagare 99€ non ti crea problemi rispetto a pagare 49€ allora capisco la tua risposta altrimenti no ...... rileggi meglio il mio post perchè non dicevo quello che hai interpretato tu ...

Scusa, anch'io ho scritto la stessa cosa di Tacco: se entrambi però abbiamo interpretato il tuo post nello stesso modo devi spiegarti meglio.

La motivazione per cui ho aderito subito è che il nuovo decoder (decocesso in realtà) mi consentiva fin da subito di avere un collegamento HDMI (al Pioneer 506xde) e soprattutto l'uscita digitale verso l'H.T. per i film in D.D. (che l'altro non consentiva) poi in realtà dell'HD lo sapevo che ne avrei usufruito molto più avanti, quello che oggi mi ha fatto imbestialire è il fatto che Sku ha ritenuto di dover penalizzare i primi aderenti su qualcosa di estremamente nuovo e non consolidato, proprio non me lo immaginavo

La motivazione per cui ho aderito subito è che il nuovo decoder (decocesso in realtà) mi consentiva fin da subito di avere un collegamento HDMI (al Pioneer 506xde) e soprattutto l'uscita digitale verso l'H.T. per i film in D.D. (che l'altro non consentiva) poi in realtà dell'HD lo sapevo che ne avrei usufruito molto più avanti, quello che oggi mi ha fatto imbestialire è il fatto che Sku ha ritenuto di dover penalizzare i primi aderenti su qualcosa di estremamente nuovo e non consolidato, proprio non me lo immaginavo
    Grazie della spiegazione, ma comunque se era per quello io nei tuoi panni avrei aspettato.

Alla luce degli sviluppi (di qualità e di costi) oggi sono completamente d'accordo con te.

Avevo premesso che era una piccola provocazione...

Però, onestamente, al di là della scarsa qualità del decoder (ormai appurata) e del costo di attivazione di 99euro ora scesi a 49, sinceramente rimango della mia idea. Aderire subito, se non ti interessa il mondiale di calcio, è assurdo. E questa precisazione:
    La motivazione per cui ho aderito subito è che il nuovo decoder mi consentiva fin da subito di avere un collegamento HDMI (al Pioneer 506xde) e soprattutto l'uscita digitale verso l'H.T. per i film in D.D. (che l'altro non consentiva) poi in realtà dell'HD lo sapevo che ne avrei usufruito molto più avanti, quello che oggi mi ha fatto imbestialire è il fatto che Sku ha ritenuto di dover penalizzare i primi aderenti su qualcosa di estremamente nuovo e non consolidato, proprio non me lo immaginavo
    non fa che rafforzare la mia idea. Se volevi solo il collegamento hdmi (e perché, poi, se tanto non utilizzando i canali HD è altrettanto appurato che molti preferiscono utilizzare, anche col nuovo decoder, l'uscita rgb su scart...) e l'uscita audio per l'HT, era decisamente meglio attendere ancora qualche mese. Era ovvio che, dopo le prime attivazioni, sarebbero scattate le promozioni. E altre ne verranno prima dell'inizio del campionato di calcio, e poi per Natale. E' sempre stato così, e sempre così sarà. E non solo con SKY: pensa a Fastweb, e all'universo Internet. Ogni due mesi le tariffe dell'adsl calano, e vengono lanciate nuove promozioni. Capisco che all'utente che ha sottoscritto un contratto solo pochi giorni prima, la cosa scocci, ma ci sarà cmq sempre qualcuno che ha sottoscritto un contratto il giorno prima del lancio di una promozione, indipendentemente che dalla precedente promozione siano passati 6 mesi o 6 giorni. E cosa deve fare il fornitore del servizio in quel caso? Ridargli la differenza? Allora scatterebbero le proteste di coloro che hanno sottoscritto lo stesso contratto il giorno precedente di quello, e avrebbero lo stesso diritto anche loro di protestare. E via così all'infinito...
    Sono le leggi del mercato... chi acquista una moto a dicembre, sa che dopo due mesi uscirà il modello nuovo, e il valore del suo usato crollerà. Che ci vuoi fare?
    Personalmente, non sono uno di quelli che predicano l'attesa all'inifinito, altrimenti non ci si godrebbe nulla, ma se acquisti appena un bene/servizio esce sul mercato, devi essere disposto ad accettarne le conseguenze, ossia una rapida discesa nel tempo del suo valore commerciale, senza gridare allo scandalo quando la cosa, puntualmente, si verifica. Tutto qui. Hola
    Ettore

Come già scritto la strada più percorribile mi sembra quella di chiedere un accredito, pari alla differenza, per acquisti su Palco, potrebbe essere un compromesso accettabile da parte loro.

Potremmo sottoscrivere una petizione tra quanti hanno aderito a 99 euro...

Non so perchè ma sulla mia fattura c'è scritto :

... cut
    totale 200 euro
    - 49 euro
    importo dovuto 151 euro.

Non so cosa siano i 49 euro che mi hanno accreditato

Ciao
    franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Andate a comprarvi un vestito oggi e poi ripassate domani...

Ho pagato 99 Euro e godo a vedere i mondiali in HD

Chi aderisce con lo sconto si vedrà solo alcune partite o forse nessuna...io mi sono visto anche la finale di Champions in HD. Sky ha tanti difetti però qui secondo me si esagera, penso alla parallela discussione sul centesimo di euro

Volete vedere che entro fino anno l'attivazione HD sarà gratis?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •