|
|
Risultati da 1 a 15 di 36
Discussione: Sky HD attivazione a 49€ fino al 21 Agosto !!
-
30-06-2006, 08:31 #1
Senior Member
Sky HD attivazione a 49€ fino al 21 Agosto !!
Ma noi che abbiamo aderito subito siamo i più ******** ??
Andate sul sito http://www.skylife.it/html/clienti/n...suupgrade.html e verificate, roba da denunciarli tutti !!
-
30-06-2006, 08:58 #2
Potremmo unirci e chiedere che la differenza dai 99 che abbiamo pagato ci venga accreditata per eventi a pagamento (Palco etc....).
Penso che di rimborsi veri e propri non se ne parli nemmeno...
-
30-06-2006, 09:08 #3
Originariamente scritto da CloneD
fai una promozione, è tuo diritto, ma almeno aspetta settembre quando si inizia a pagare il servizio, poi dimezzi il costo di attivazione. Mi sarei arrabbiato di meno...ma una settimana dopo no, la cosa non mi va affatto giù. Anche se dubito che riusciremo a spuntarla.
-
30-06-2006, 09:17 #4
Senior Member
Io per ora ho mandato una e-mail di protesta a Sky, domani manderò un fax e poi una raccomandata, sono intenzionato ad andare fino in fondo soprattutto perchè sono un appassionato di tutto escluso calcio e finora ho avuto un decoder che è una sola, non ho visto nulla di HD (non ho preso i mondiali perchè per motivi di lavoro non sarei stato casa) e non vedrò nulla di sport perchè non farò mai il pacchetto calcio .....
-
30-06-2006, 09:34 #5
Originariamente scritto da Dagomonte
Ettore
-
30-06-2006, 09:39 #6
Senior Member
Se per te dover pagare 99€ non ti crea problemi rispetto a pagare 49€ allora capisco la tua risposta altrimenti no ...... rileggi meglio il mio post perchè non dicevo quello che hai interpretato tu ...
-
30-06-2006, 09:42 #7
Questo non toglie che la promozione introdotta così presto sia scorretta
non dal punto di vista commerciale (Sky ha tutti i diritti di farla), ma nei confronti di chi ha aderito nell'arco di una settimana prima: almeno quelli potevano avvertirli dell'imminente promozione.
Non è comunque detto che si accorgano loro stessi dell'incongruenza...vediamo.
Comunque non è solo Sky a fare queste cose: mi ricordo perfettamente che quando avevo D+ iniziai con il pacchetto base, poi aggiunsi i canali cinema...ebbene tre giorni dopo mi arrivò la promozione a prezzo praticamente dimezzato. Ma io continuai a pagare intero.
-
30-06-2006, 09:44 #8
Scusa, anch'io ho scritto la stessa cosa di Tacco: se entrambi però abbiamo interpretato il tuo post nello stesso modo devi spiegarti meglio.
-
30-06-2006, 09:46 #9
Senior Member
La motivazione per cui ho aderito subito è che il nuovo decoder (decocesso in realtà) mi consentiva fin da subito di avere un collegamento HDMI (al Pioneer 506xde) e soprattutto l'uscita digitale verso l'H.T. per i film in D.D. (che l'altro non consentiva) poi in realtà dell'HD lo sapevo che ne avrei usufruito molto più avanti, quello che oggi mi ha fatto imbestialire è il fatto che Sku ha ritenuto di dover penalizzare i primi aderenti su qualcosa di estremamente nuovo e non consolidato, proprio non me lo immaginavo
-
30-06-2006, 09:52 #10
-
30-06-2006, 10:06 #11
Senior Member
Alla luce degli sviluppi (di qualità e di costi) oggi sono completamente d'accordo con te.
-
30-06-2006, 10:58 #12
Avevo premesso che era una piccola provocazione...
Però, onestamente, al di là della scarsa qualità del decoder (ormai appurata) e del costo di attivazione di 99euro ora scesi a 49, sinceramente rimango della mia idea. Aderire subito, se non ti interessa il mondiale di calcio, è assurdo. E questa precisazione:
Sono le leggi del mercato... chi acquista una moto a dicembre, sa che dopo due mesi uscirà il modello nuovo, e il valore del suo usato crollerà. Che ci vuoi fare?
Personalmente, non sono uno di quelli che predicano l'attesa all'inifinito, altrimenti non ci si godrebbe nulla, ma se acquisti appena un bene/servizio esce sul mercato, devi essere disposto ad accettarne le conseguenze, ossia una rapida discesa nel tempo del suo valore commerciale, senza gridare allo scandalo quando la cosa, puntualmente, si verifica. Tutto qui. Hola
Ettore
-
30-06-2006, 11:44 #13
Come già scritto la strada più percorribile mi sembra quella di chiedere un accredito, pari alla differenza, per acquisti su Palco, potrebbe essere un compromesso accettabile da parte loro.
Potremmo sottoscrivere una petizione tra quanti hanno aderito a 99 euro...
-
30-06-2006, 13:18 #14
Non so perchè ma sulla mia fattura c'è scritto :
... cut
totale 200 euro
- 49 euro
importo dovuto 151 euro.
Non so cosa siano i 49 euro che mi hanno accreditato
Ciao
francoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
30-06-2006, 13:20 #15
Andate a comprarvi un vestito oggi e poi ripassate domani...
Ho pagato 99 Euro e godo a vedere i mondiali in HD
Chi aderisce con lo sconto si vedrà solo alcune partite o forse nessuna...io mi sono visto anche la finale di Champions in HD. Sky ha tanti difetti però qui secondo me si esagera, penso alla parallela discussione sul centesimo di euro
Volete vedere che entro fino anno l'attivazione HD sarà gratis?Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One