help per acquisto primo decoder in assoluto della mia vita!
io e mio padre vorremmo comprare un decoder, vorrei un consiglio, non voglio spendere un patrimonio (quindi niente humax hdci2000).
vorrei un decoder che mi permette di vedere i canali in chiaro e all'occorrenza inserendo una scheda sky di vedere anche quelli.
voi direte: fatti un decoder sky si ma il fatto è che non sono ancora sicuro di volermi abbonare a sky ma non voglio precludermi il fatto di poterci mettere la scheda di un amico (visto che vengono a casa per l'HT)
vorrei cmq qualcosa che avesse l'uscita ottica per collegarlo all'HT
su ebay ho visto che molti già vendono il decoder HD di sky (quello della pace oppure AMSTRAD DRX700I) potrebbe essere conveniente comprarlo? per adesso non ho una tv hd-ready (ed in + volendo attivare l'offerta sky cmq ti manda il decoder) però con quel decoder potrei anche inserire una scheda sky normale per vedere tutti i canali in SD???
come potete vedere sono molto ignorante in materia e nel pallone per cui si accettano tutti i consigli anche su modelli specifici.
per il prezzo non vorrei superare i 200 euro visto che devo comprare anche parabola e tutto il resto.
grazie
Panasonic LX-P50XT50E : Harman Kardon AVR235 + Harman Kardon HKTS8 + Samsung BD-P1580
Sony Vaio FE11M | Nikon P7000 | iPhone 4